Benvenuta fra le anime in pena.
ADA


Benvenuta fra le anime in pena.
ADA


E' un nome da gatta.


Il tuo nome è apparso sul forum , ora comincia la battaglia
ADA




Folgorata...
mi ricorda un'utente su Stormfront di nome Fulminata :sofico:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!






Su forza Monica prendi il volo e Moinca a scriver anche tu
ADA

