io ne parlo bene, mi sembra molto equilibrata.
c'era un tempo quando una sera si' e una no c'era bertinotti che mi piaceva un sacco.
comunque si sta parlando della gabanelli...

io ne parlo bene, mi sembra molto equilibrata.
c'era un tempo quando una sera si' e una no c'era bertinotti che mi piaceva un sacco.
comunque si sta parlando della gabanelli...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Un pò come quando da vespa c'erano i PdLini una sera si e una no.
E come "special" qualche puntata con SB senza che nessuno potesse rispondergli e una scrivania dove firmare contratti con gli italiani in diretta.
Onestamente leggere di utenti di CDX che piagnucolano sulla disonestà di questa o quella trasmissione fa ridere.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma che si mangiano le galline? Negli allevamenti intensivi? C'avessi le galline che mi scorazzano per l'aia non mi porrei il problema!

Ahimè , devo confessare che "porta a porta " non la guardo mai , se tento di farlo riesco a reggerla per pochi minuti , come i pompieri che tentavano di spegnere Cernobyl.
Vedi , io ho letto per decenni le "striscie " che Sergio Saviane pubblicava su L'espresso , quindi puoi capire che quando guardo RAI , e ora Mediaset , per usare un eufemismo , lo faccio con una motivazione "critica".
Il fatto negativo è che il povero Saviane è morto , e non c'è stato nessuno che lo abbia sostituito.
E quanto ce ne sarebbe bisogno di giornalisti così , ma tanto !.

Da Rai Tre cosa ti aspetti?onf:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)