Visualizzazione Stampabile
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la responsabilitą penale č individuale. oltre che ignorante (come tutti i comunisti) sei anche paranoico
Sai i doveri di chi vede un reato? Bene io per ora non ne ho visti se ne vedo faccio il mio dovere di cittadino vuoi vedere che adesso mi bannano, ah mi hai diffamato in questo post. @King Z. @Rachel Walling
-
Citazione:
mixkey
Sai i doveri di chi vede un reato? Bene io per ora non ne ho visti se ne vedo faccio il mio dovere di cittadino vuoi vedere che adesso mi bannano, ah mi hai diffamato in questo post. @
King Z. @
Rachel Walling
se minacci azioni legali contro il forum prendi il ban, probabilmente, ma non credo a vita
-
Citazione:
Felipe K.
poi ovviamente nessuno scrive cose razziste su questo forum, stai facendo una scenata ridicola
Non ne sarei cosi sicuro @King Z. @Rachel Walling.
-
Citazione:
mixkey
certo che se ne scrivono, come su tutto il web
-
Citazione:
Lars
se minacci azioni legali contro il forum prendi il ban, probabilmente, ma non credo a vita
No, non minaccio azioni legali, in certi casi questo puņ essere reato, il minacciare e non il farlo @King Z. @Rachel Walling
-
Citazione:
Marximiliano
de che stamo a parlą?
-
Citazione:
Rachel Walling
de che stamo a parlą?
Ciao, niente, voglio la cancellazione del mio account, non chiedo la luna.@King Z. @Rachel Walling
-
Citazione:
Rachel Walling
de che stamo a parlą?
Lo ha chiesto lui come surrogato di cancellazione dell'account
-
Citazione:
Marximiliano
Lo ha chiesto lui come surrogato di cancellazione dell'account
Io vorrei proprio la cancellazione del mio account dietro rischiesta, ci si puņ sbattezzare e non uscire da un forum, ma dove siamo? @King Z. @Rachel Walling
-
Si ma stai ancora qua.
Nell'altro thread ti ho spiegato che non c'č la cancellazione e ti ho spostato quello che avevi aperto su Nazionale nella sezione Help. Magari potresti dare il tempo alle persone di connettersi e leggere. O vuoi tutto subito?