Visualizzazione Stampabile
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Lo ha chiesto lui come surrogato di cancellazione dell'account
Niente surrugati, il ban è punizione, io voglio la cancellzione @King Z. @Rachel Walling
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Io vorrei proprio la cancellazione del mio account dietro rischiesta, ci si può sbattezzare e non uscire da un forum, ma dove siamo? @
King Z. @
Rachel Walling
te l'ho detto, basta che ti fai bannare per molto tempo, se continui a taggare sei sulla buona strada
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si ma stai ancora qua.
Nell'altro thread ti ho spiegato che non c'è la cancellazione e ti ho spostato quello che avevi aperto su Nazionale nella sezione Help. Magari potresti dare il tempo alle persone di connettersi e leggere. O vuoi tutto subito?
Come sarebbe non c'è la cancellazione, posso disiscrivermi da un partito e non da qui? @King Z. @Rachel Walling @foglia
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Eh no, deve il forum cancellarmi. Questo è uno stratagemma, non sono obbligato a rimanere iscritto a chicchessia,
ritengo dovere il mio ban a tempo inderminato, adessso!
@
Marximiliano
Questo non lo ho scritto io
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
te l'ho detto, basta che ti fai bannare per molto tempo
Farei ancora parte della comunica, ci sono alcune cose che, diciamo, non mi convincono e voglio uscirne @King Z. @Rachel Walling @foglia
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Questo non lo ho scritto io
Ho scritto male, pretendo la cancellazione @King Z. @Rachel Walling @foglia @Marximiliano
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
i post rimangono quindi il tuo nick c'è sempre anche senza account, se vuoi specificazioni contattami in privato è cosa lunga
-
Re: Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
gli account non vengono cancellati.
è sufficiente non loggarsi più
-
Re: Saluti.
mix stamani ti si è alzata la grullaia?
Vien via baccello falla finita e rimani qua che poi ti tocca entrare con un nick da clone brodo.
-
Re: Saluti.
Mix fai prima a non collegarti più. Poi magari in futuro tornerai non farti cancellare l'account.