Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Saluti.

  1. #31
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Il razzismo è reato, esco per non essere coinvolto.
    Il razzismo non è reato , è un aggravante

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2016
    Messaggi
    307
     Likes dati
    106
     Like avuti
    218
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti.

    Comunque la cancellazione è prevista al punto 5 del regolamento, quindi casi sono due: o modificate la voce che trae in inganno al momento dell'iscrizione o cancellate effettivamente chi lo richiede.

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti.

    Tariffare i post (2 cents x post? Così mi è sembrato di captare..ma è così?) per gli utenti esterni
    non sarebbe male.Un codice iban dove indirizzare un bollettino postale, in bella vista.
    Una roba pacifica.

  4. #34
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Shonfeld Visualizza Messaggio
    Comunque la cancellazione è prevista al punto 5 del regolamento, quindi casi sono due: o modificate la voce che trae in inganno al momento dell'iscrizione o cancellate effettivamente chi lo richiede.
    5. Procedura di cancellazione di un account

    a. La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo e-mail).

    b. Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni in forma anonima.

    c. Non si procede alla cancellazione dei messaggi associati ad un'utenza per la quale viene richiesta la cancellazione; un utente può richiedere la modifica o la sostituzione del testo di alcuni messaggi fornendo una motivazione per ognuna di queste richieste. Questo tipo di modifica non si ripercuote su eventuali citazioni dei messaggi fatte da altri utenti all'interno della discussione, o di altre discussioni.

    d. Anche i messaggi privati scritti e ricevuti da un utente non verranno modificati a seguito di una richiesta di cancellazione dell'utenza; qualora non li si voglia lasciare a disposizione l'utente deve cancellarli manualmente dal proprio profilo attraverso l'apposita funzione messa a disposizione. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir recuperati.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2016
    Messaggi
    307
     Likes dati
    106
     Like avuti
    218
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    5. Procedura di cancellazione di un account

    a. La procedura di rimozione di un account prevede la cancellazione dei dati inseriti all'interno del profilo del forum (compreso ovviamente l'indirizzo e-mail).

    b. Il nickname scelto in fase di registrazione viene mantenuto associato ai messaggi scritti dall'utente prima della cancellazione del profilo; il nickname compare nelle pagine delle discussioni in forma anonima.

    c. Non si procede alla cancellazione dei messaggi associati ad un'utenza per la quale viene richiesta la cancellazione; un utente può richiedere la modifica o la sostituzione del testo di alcuni messaggi fornendo una motivazione per ognuna di queste richieste. Questo tipo di modifica non si ripercuote su eventuali citazioni dei messaggi fatte da altri utenti all'interno della discussione, o di altre discussioni.

    d. Anche i messaggi privati scritti e ricevuti da un utente non verranno modificati a seguito di una richiesta di cancellazione dell'utenza; qualora non li si voglia lasciare a disposizione l'utente deve cancellarli manualmente dal proprio profilo attraverso l'apposita funzione messa a disposizione. Una volta cancellati i messaggi non potranno venir recuperati.
    Sostituzione del nickname in anonimo, rettifica di qualche messaggio e cancellazione dei dati sensibili... Insomma quelle cose che l'autosospensione non permette di fare.
    Mixkey non chiede che vangano cancellati i messaggi se non sbaglio.

  6. #36
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    gli account non vengono cancellati.

    Ci organizziamo per portare le arance a mixkey?


    Truth is a paradox and relativism his compass.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    la responsabilità penale è individuale.
    Ancora per poco grazie a voi fasci.

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Shonfeld Visualizza Messaggio
    Comunque la cancellazione è prevista al punto 5 del regolamento, quindi casi sono due: o modificate la voce che trae in inganno al momento dell'iscrizione o cancellate effettivamente chi lo richiede.
    Grande Shonfeld!!!

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    te l'ho detto, basta che ti fai bannare per molto tempo, se continui a taggare sei sulla buona strada
    Ho letto il thread e poi ho riflettuto un po'.
    Voi siete un po' strani, cioè, una persona vuole andare via dal forum e tutti voi, a parte @22gradi, non fate altro che consigliargli come uscire da qui e non far sì che rimanga. Voglio dire, che magari uno sta male o sta passando una giornata particolarmente triste, o ha un momento un po' così, e invece di essere un po' aiutato, tutti - a turno - gli fanno vedere dov'è l'uscita. Pensavo che almeno tu, @Lars, che sei una persona sensibile, anche @mixkey lo è, gli avresti detto di ripensarci un attimo, di prendere tempo, anche perché pure tu hai lasciato il forum un sacco di volte per poi rientrare.
    Capisco benissimo che si tratta solo di un forum, ma questo posto, seppur virtuale, è frequentato esclusivamente da esseri umani, quindi un po' di compagnia, due chiacchiere o lo scambio di opinioni vanno bene per tutti, ma forse per coloro che attraversano un brutto momento, in particolare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti.

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho letto il thread e poi ho riflettuto un po'.
    Voi siete un po' strani, cioè, una persona vuole andare via dal forum e tutti voi, a parte @22gradi, non fate altro che consigliargli come uscire da qui e non far sì che rimanga. Voglio dire, che magari uno sta male o sta passando una giornata particolarmente triste, o ha un momento un po' così, e invece di essere un po' aiutato, tutti - a turno - gli fanno vedere dov'è l'uscita. Pensavo che almeno tu, @Lars, che sei una persona sensibile, anche @mixkey lo è, gli avresti detto di ripensarci un attimo, di prendere tempo, anche perché pure tu hai lasciato il forum un sacco di volte per poi rientrare.
    Capisco benissimo che si tratta solo di un forum, ma questo posto, seppur virtuale, è frequentato esclusivamente da esseri umani, quindi un po' di compagnia, due chiacchiere o lo scambio di opinioni vanno bene per tutti, ma forse per coloro che attraversano un brutto momento, in particolare.
    Ma glielo ho già detto in passato

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di philip_pe nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-11-11, 19:46
  2. Saluti da C64
    Di Commodore64 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-11, 14:33
  3. saluti
    Di Kin67 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-11, 20:48
  4. Saluti
    Di Talib nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito