Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Il forum socialismo libertario deve rimanere separato dai forum di sinistra radicale di tipo leninista/statalista/avanguardista.
    Potrebbe stare con Anarchismo

  2. #32
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,161
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Potrebbe stare con Anarchismo
    Per me sta bene dov'è.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  3. #33
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Il forum socialismo libertario deve rimanere separato dai forum di sinistra radicale di tipo leninista/statalista/avanguardista.
    Tranquillo quello te lo lascio, più che altro volevo cambiare titolo al forum tematico perché "Comunismo e Socialismo libertario" secondo me non è abbastanza generico, ci vorrebbe qualcosa tipo "Marxismo/Socialismo" oppure "Comunismo e Socialismo", se sei d'accordo. Comunque questo non è un forum di sinistra radicale, per quello c'è già la sezione apposita.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  4. #34
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,161
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1792 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Tranquillo quello te lo lascio, più che altro volevo cambiare titolo al forum tematico perché "Comunismo e Socialismo libertario" secondo me non è abbastanza generico, ci vorrebbe qualcosa tipo "Marxismo/Socialismo" oppure "Comunismo e Socialismo", se sei d'accordo.
    Comunismo e Socialismo lasciando l'immagine della bandiera rossa senza falce e martello per me va bene.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  5. #35
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Gian_Maria Visualizza Messaggio
    Comunismo e Socialismo lasciando l'immagine della bandiera rossa senza falce e martello per me va bene.
    Sì sì l'immagine va bene. Così almeno l'oggetto della sezione vera e propria è distinto dalle due sottosezioni.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Mar 2018
    Messaggi
    256
     Likes dati
    28
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Da nuova arrivata dico la mia: secondo me il forum dovrebbe chiamarsi semplicemente Comunismo (dei simboli non mi frega granché, però se dovessi scegliere andrebbe bene anche a me la bandiera tutta rossa senza simboli) senza divisioni. Invece dovrebbero sparire o essere spostate in Marxismo-Leninismo (se esiterà ancora) certe cose in rilievo che caratterizzano a senso unico e danno una direzione al forum. Ognuno porti le sue idee e i suoi riferimenti sotto un tetto comune, tanto c'è spazio per tutti. A me poi siccome non frega niente di essere chiamata luxemburghiana o "consiliarista" (oggi sarebbe anacronistico) o altre cose perché sono semplicemente una comunista come del resto lo erano la Luxemburg, Mattick, Camatte, Damen e tutti gli altri, non mi interessa neanche dividere in modi strani il forum. Detto questo, ovviamente rispetto la scelta di Gian di continuare a gestire il suo forum. Tanto qui dentro voi stalinotti maledetti rimmarete sempre la maggioranza e ci sarò solo io a dare voce alla sinistra comunista passata e presente (e spero futura).
    Lotta di classe e(') autoorganizzazione di classe.

  7. #37
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Marilena Larouge Visualizza Messaggio
    Da nuova arrivata dico la mia: secondo me il forum dovrebbe chiamarsi semplicemente Comunismo (dei simboli non mi frega granché, però se dovessi scegliere andrebbe bene anche a me la bandiera tutta rossa senza simboli) senza divisioni. Invece dovrebbero sparire o essere spostate in Marxismo-Leninismo (se esiterà ancora) certe cose in rilievo che caratterizzano a senso unico e danno una direzione al forum. Ognuno porti le sue idee e i suoi riferimenti sotto un tetto comune, tanto c'è spazio per tutti. A me poi siccome non frega niente di essere chiamata luxemburghiana o "consiliarista" (oggi sarebbe anacronistico) o altre cose perché sono semplicemente una comunista come del resto lo erano la Luxemburg, Mattick, Camatte, Damen e tutti gli altri, non mi interessa neanche dividere in modi strani il forum. Detto questo, ovviamente rispetto la scelta di Gian di continuare a gestire il suo forum. Tanto qui dentro voi stalinotti maledetti rimmarete sempre la maggioranza e ci sarò solo io a dare voce alla sinistra comunista passata e presente (e spero futura).
    E ringraziate pure che vi sto ad ascoltare e tengo in considerazione la vostra opinione invece di buttarvi tutti nei gulag!

    Comunque direi di tenere anche la dicitura Socialismo, per far riferimento sia al socialismo reale che a quello libertario a cui ci si riferisce nelle due sotto-sezioni. O a qualsiasi forma di organizzazione sociale che si richiami al socialismo che non sia socialdemocratica ( e ovviamente non il piuttosto ambiguo Socialismo Nazionale ). Nella sezione comune comunque vorrei che ci si confrontasse nella massima libertà su qualsiasi tema inerente il socialismo/comunismo, dal trozkismo alla sinistra comunista fino al socialismo con caratteristiche cinesi. Più o meno come si è fatto fino adesso, sostanzialmente.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  8. #38
    Forumista
    Data Registrazione
    18 May 2018
    Messaggi
    206
     Likes dati
    6
     Like avuti
    89
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Posso diventare moderatore? Sono amato dal popolo, non ho nessun attico ma solo un quadrilocale a Portofino, mi piace Platone ma non disdegno Lo Hegel, sono un aglievo marxiamomanonmarxista di Marcs e Gramshi.

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Mar 2018
    Messaggi
    256
     Likes dati
    28
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Comunque direi di tenere anche la dicitura Socialismo, per far riferimento sia al socialismo reale che a quello libertario a cui ci si riferisce nelle due sotto-sezioni. O a qualsiasi forma di organizzazione sociale che si richiami al socialismo che non sia socialdemocratica ( e ovviamente non il piuttosto ambiguo Socialismo Nazionale ). Nella sezione comune comunque vorrei che ci si confrontasse nella massima libertà su qualsiasi tema inerente il socialismo/comunismo, dal trozkismo alla sinistra comunista fino al socialismo con caratteristiche cinesi. Più o meno come si è fatto fino adesso, sostanzialmente.
    A me sta bene. Solo due cose: innanzitutto non ti sembra che per far diventare il forum veramente di tutti bisognerebbe o togliere alcuni thread in rilievo o aggiungerne altri per equilibrare? Secondo: mi va bene anche tenere socialismo a patto che non diventi una scusa per far virare tutto verso strane teorie (ci sono già tanti forum per quello).
    Lotta di classe e(') autoorganizzazione di classe.

  10. #40
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Mar 2018
    Messaggi
    256
     Likes dati
    28
     Like avuti
    70
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: abbandono come moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da DavidWilkins Visualizza Messaggio
    Posso diventare moderatore? Sono amato dal popolo, non ho nessun attico ma solo un quadrilocale a Portofino, mi piace Platone ma non disdegno Lo Hegel, sono un aglievo marxiamomanonmarxista di Marcs e Gramshi.

    potresti moderare altri forum... lì saresti perfetto!
    Lotta di classe e(') autoorganizzazione di classe.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. abbandono come moderatore
    Di amaryllide nel forum Economia Alternativa
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-16, 21:51
  2. abbandono come moderatore
    Di amaryllide nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-16, 21:06
  3. Abbandono il Gioco...
    Di Repubblica nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 17:23
  4. L'abbandono
    Di ALBY (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 00:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito