Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ti svelo un segreto: lo ero anche da prima. Molto prima.
Il problema è che non sei cresciuto.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Il problema è che non sei cresciuto.
Adesso che me lo hai detto sono sconvolto. :44:
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'uguaglianza è una chimera illusoria. Capisco che a te che sei omosessuale un'epoca segnata da idee di questo genere possa far comodo, ma ad altri non è detto che vada bene così.
Ma grazie all'idea di uguaglianza che tu puoi ancora parlare. Sei un ingrato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Adesso che me lo hai detto sono sconvolto. :44:
I bambini non si sconvolgono quasi mai.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'uguaglianza è una chimera illusoria. Capisco che a te che sei omosessuale un'epoca segnata da idee di questo genere possa far comodo, ma ad altri non è detto che vada bene così.
La mia paura è proprio quella non riuscire a trovare spazio in una società diversa da questa. E non parlo solo della omosessualità, credimi. Parlo di altre mie espressioni personali.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La mia paura è proprio quella non riuscire a trovare spazio in una società diversa da questa. E non parlo solo della omosessualità, credimi. Parlo di altre mie espressioni personali.
Dipende tutto dalla tua visione del mondo, @Sgiar. Per me la libertà non si fonda sull'arbitrio personale, ma sulla verità, sulla giustizia e sul bene, che la determinano nel fine. E' chiaro che se per qualcuno il 'rapporto' appena menzionato è l'inverso la prospettiva cambia radicalmente.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dipende tutto dalla tua visione del mondo, @
Sgiar.
Per me la libertà non si fonda sull'arbitrio personale, ma sulla verità, sulla giustizia e sul bene, che la determinano nel fine. E' chiaro che se per qualcuno il 'rapporto' appena menzionato è l'inverso la prospettiva cambia radicalmente.
E tutto questo ti ha portato a diventare fascista alla bella età di 10 anni?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
E tutto questo ti ha portato a diventare fascista alla bella età di 10 anni?
Fascisti si nasce, non si diventa. Al limite, si scopre di esserlo! La prossima volta Raimondino ti toccherà uccidermi in grembo. ;)
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ada, ma perché stai facendo questo? Perché neghi di sapere che sono nata in URSS? Tu hai messo un sacco di like ai miei post dove ho detto esplicitamente di parlare russo. Sai benissimo da dove vengo.
Te lo posso dimostrare.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15922903
Io non sto facendo niente è probabile c he mi sia dimenticata di te , può succedere , non sei l'unica persona con la quale dialogo , si vedfe che tu non mi sei rimasta impressa , succede . Ho controllato, ma devi aver sbagliato post , io non ci sono, ma non fa niente , non è importante ...forse ci siamo scambiate opinioni su un altro 3d , ma tu sei sempre così polemica ? Non abbiamo parlato molto , forse per questo non mi ricordo la tua storia , mi dispiace .
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dipende tutto dalla tua visione del mondo, @
Sgiar. Per me la libertà non si fonda sull'arbitrio personale, ma sulla verità, sulla giustizia e sul bene, che la determinano nel fine. E' chiaro che se per qualcuno il 'rapporto' appena menzionato è l'inverso la prospettiva cambia radicalmente.
Sono assolutamente d'accordo con te! E'proprio per questo che ci comprendiamo, ma non condividiamo le idee dell'uno e dell'altro.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Fascisti si nasce, non si diventa. Al limite, si scopre di esserlo! La prossima volta Raimondino ti toccherà uccidermi in grembo. ;)
La prossima volta basterà non farti cadere dal seggiolone.