Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Quelli erano reduci. I nostalgici a cui mi riferivo sono quelli che il fascismo non l'hanno mai vissuto. Tipo quelli che scrivono sul forum destra radicale... :snob: :drinky:
E secondo quale criterio i reduci sarebbero espunti dalla categoria dei "nostalgici"? O credi che tra i reduci del fascismo non ci fossero coloro che provavano NOSTALGIA per quei tempi (a loro avviso) felici?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Più che invaso, mi sembri invasato in effetti.
Capra!
Tiro-leso, non è colpa mia se ogni cosa che scrivi te la smontiamo (sì, uso il plurale perché non sono l'unico a farlo) in due nanosecondi.
Adesso continua a raccontarci la storia di Mussolini che 'scappava' in Svizzera senza essere sulla strada che portava alla Svizzera....capra! ;)
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Tiro-leso, non è colpa mia se ogni cosa che scrivi te la smontiamo (sì, uso il plurale perché non sono l'unico a farlo) in due nanosecondi.
Adesso continua a raccontarci la storia di Mussolini che 'scappava' in Svizzera senza essere sulla strada che portava alla Svizzera....capra! ;)
Per una volta che ne azzecchi una corri subito a ritrattare?
I popoli inferiori vengono invasi, a maggior ragione quando si tratta di sboroni.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Per una volta che ne azzecchi una corri subito a ritrattare?
I popoli inferiori vengono invasi, a maggior ragione quando si tratta di sboroni.
Dici che è per questo che Francia, Inghilterra e Stati Uniti si sono riempite di africani, asiatici e centro/sudamericani?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Dici che è per questo che Francia, Inghilterra e Stati Uniti si sono riempite di africani, asiatici e centro/sudamericani?
Perché, voi ne sareste immuni?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Perché, voi ne sareste immuni?
Non è Roma la capitale europea ad avere il 40% di residenti appartenenti a razze estranee a quella europoide.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Chiediti se l'epoca che vivi attualmente lo sia.
Assolutamente è lontana dall'essere perfetta! Ma mi sembra il minore dei mali.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Assolutamente è lontana dall'essere perfetta! Ma mi sembra il minore dei mali.
E' una della società più putride (e ipocrite) che siano mai esistite nella storia e tu vieni a parlarmene come il minore dei mali?
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' una della società più putride (e ipocrite) che siano mai esistite nella storia e tu vieni a parlarmene come il minore dei mali?
Di partenza sapere che esistono principi di ugualianza mi rassicura. Che poi sia ipocrita e putrida non ci piove. Ma è dura trovare un periodo che non lo sia.
Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Di partenza sapere che esistono principi di ugualianza mi rassicura. Che poi sia ipocrita e putrida non ci piove. Ma è dura trovare un periodo che non lo sia.
L'uguaglianza è una chimera illusoria. Capisco che a te che sei omosessuale un'epoca segnata da idee di questo genere possa far comodo, ma ad altri non è detto che vada bene così.