Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
E io che c'entro ora?
C'è uno spaccio di sigarette di cicoria in questo 3d, dont worry
Citazione:
ಠ_ಠ
C'è uno spaccio di sigarette di cicoria in questo 3d, dont worry
Ho letto, ma io non ho proferito verbo, quindi non vedo perché Ada mi debba tirare in mezzo a sproposito. Boh...
Citazione:
Malandrina
Ho letto, ma io non ho proferito verbo, quindi non vedo perché Ada mi debba tirare in mezzo a sproposito. Boh...
Dicono che sei un'impicciona.... tipo la Colombina della Commedia dell'Arte.... hai presente???
[emoji2]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9bac136fd9.jpg
Citazione:
Triangolo nero
No, non ho presente, ma ho letto che mi dà dell'impicciona. E vabbè, sopravviverò.
Comunque sono sì vecchia, ma non come la signora della foto. :grrrrr:
Correggo: la Colombina della Commedia dell'arte sì, certo. Quella che avevi indicato prima no.
Citazione:
Malandrina
No, non ho presente, ma ho letto che mi dà dell'impicciona. E vabbè, sopravviverò.
Comunque sono sì vecchia, ma non come la signora della foto. :grrrrr:
Questa? 48 + 10. :D :drinky:
https://forum.termometropolitico.it/...tar2273_18.gif
Quella nella foto è Ada senza trucco
Citazione:
Scipione
No, quella postata da TN
Citazione:
Originariamente Scritto da Trinagolo Nero
Non sono stato chiaro: c'è penuria di interlocutori, non di argomenti.
Discutere con quindicenni indottrinati non lo trovo molto interessante, posso comprendere casi umani come Anton o psicolabili come quell'altro e giocare con loro al gatto col topo... faccio molta fatica a rapportarmi con brufolosi che sentenziano per slogan e che non hanno le basi per discutere di un argomento che non conoscono o che conoscono in maniera superficiale.
Geralt... tu rappresenti l'ultima categoria citata... e se hai più di 15/16 anni è davvero preoccupante: la banalità, la povertà di pensiero, la superficialità, la conoscenza approssimativa dei fatti e l'assoluta incapacità di ragionamento sono scusabili fino a quell'età... ma non oltre.
...senza offesa, eh???
https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1.png
Ma figurati se mi offendo per un povero cretino menomato come te.
Visto che i moderatori non si decidono a riaprire la discussione sui partigiani continuo qua, tanto fa lo stesso visto che l'argomento è molto
Il problema appunto sono gli interlocutori brufolosi e segaioli di cui tu fai parte, visto che fin'ora non sei stato capace di dire in cosa mi sbaglio, ma come tutti i fascistoni di merda del tuo calibro sapete solo rispondere con insulti personali, quindi è inutile che io mi sforzo a farvi capire visto che il vostro cervelletto non è in grado di capire ragionamenti complicati altrimenti esplode per lo sforzo eccessivo.
Io ho citato soltanto fatti storici, che voi non avete manco fatto la fatica di leggere, ma se non vi informi prima di parlare è logico che restate ignoranti come siete e poi fai le figure di merda come al solito, visto che a parte qualche cazzata ridicola e infantile non siete in grado di andare.
Io ti ho spiegato che io politicamente sono indipendente da qualsiasi ideologia, dalla politica ne sono fuori, e sono un seguace delle religioni politeiste, non mi interessa entrare negli scontri politici, ma valuto la storia obiettivamente, Mussolini senza l'aiuto di Hitler sarebbe crollato nel 1943, altrimenti non c'erano bisogno dei soldati nazisti per proteggerlo, questo mi pare sta nei libri di storia, se poi da povero deficiente quale sei sai solo insultare è colpa tua, non mia, io ti rispondo a tono come meriti.
Per me c'hai anche meno di 15 anni.
Non offenderti neanche tu, va bene?
:p
Citazione:
Geralt di Rivia
Ma figurati se mi offendo per un povero cretino menomato come te.
Visto che i moderatori non si decidono a riaprire la discussione sui partigiani continuo qua, tanto fa lo stesso visto che l'argomento è molto
Il problema appunto sono gli interlocutori brufolosi e segaioli di cui tu fai parte, visto che fin'ora non sei stato capace di dire in cosa mi sbaglio, ma come tutti i fascistoni di merda del tuo calibro sai solo rispondere con insulti personali, quindi è inutile che io mi sforzo a farti capire visto che il tuo cervelletto non è in grado di capire ragionamenti complicati altrimenti esplode per lo sforzo eccessivo.
Io ho citato soltanto fatti storici, che tu non hai manco fatto la fatica di leggere, ma se non ti informi prima di parlare è logico che resti ignorante come sei e poi fai le figure di merda come al solito, visto che a parte qualche cazzata ridicola e infantile non sei in grado di andare.
Per me c'hai anche meno di 15 anni.
Non offenderti neanche tu, va bene?
:p
Come fa ad avere meno di 15 anni? Non è possibile logicamente
Citazione:
Lars
Come fa ad avere meno di 15 anni? Non è possibile logicamente
A me sembra che ragiona come uno di quell'età.