No, non è permesso a nessuno, ma lo fanno sia gli italiani (per esempio, a 200 metri da casa mia, c'è un tizio che vende verdura abusivamente in strada...per fortuna, ad oggi, nè i vigili nè i carabinieri gli hanno rotto le scatole) che gli stranieri.
Talvolta, quando scatta lo sghiribizzo legalitario, ci passano sia gli abusivi italiani che quelli stranieri.

No no, me lo devi dimostrare, le parole non mi bastano. Io ho postato la foto che ti mostra la realtà così com'è e posso postarne altre mille.
Non c'è nessuna legge che permette agli stranieri di vendere borse taroccate, ma loro le vendono lo stesso da anni, in ogni città.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Hitler a suo tempo si era impegnato a rispettare la neutralità svizzera, che in quel momento peraltro faceva comodo a tutti i belligeranti in quanto possibile terreno 'neutro' ove poter trattare liberamente. Ci furono anche progetti tedeschi di occupazione militare della Svizzera, ma rimasero solo sulla carta. La Svizzera in quella fase era troppo importante per il Reich: vedi la famosa questione dell'oro nazista, che tante polemiche ha sollevato.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).