Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
A casa tua si mangia a mezzogiorno ... non fai testo.
non è colpa mia se fai una vita di merda in ufficio.
Citazione:
Dirty Harry
Ho capito, non vuoi rispondere, giudichi e ti nascondi. Non importa, va bene così ...
ah ah ah da grande volevi fare lo sbirro e non ti hanno preso?
Citazione:
Josef Scveik
non è colpa mia se fai una vita di merda in ufficio.
ah ah ah da grande volevi fare lo sbirro e non ti hanno preso?
Non faccio una vita di merda assolutamente. Tu piuttosto che fai ancora il mantenuto, non hai un minimo di dignità?
Citazione:
Dirty Harry
Non faccio una vita di merda assolutamente. Tu piuttosto che fai ancora il mantenuto, non hai un minimo di dignità?
ah ecco, il commissario continua nelle sue accurate indagini....
Citazione:
Josef Scveik
ah ecco, il commissario continua nelle sue accurate indagini....
Sei tu qui il fine indagatore che è sicuro della vita di merda degli altri o sbaglio?
Citazione:
Tiresia
Se rileggi i post, troverai quelli dove abbiamo dimostrato che fu uno sborone.
A dire il vero, l'unica cosa che hai dimostrato è - repetita iuvant - la tua ignoranza.
Mussolini cercò in tutti i modi di evitare la guerra (molto più degli altri). E' un comportamento da "sborone"? No.
Citazione:
Dirty Harry
Sei tu qui il fine indagatore che è sicuro della vita di merda degli altri o sbaglio?
sbagli perchè sei tu che indaghi sulla mia vita con domande accurate, che tu faccia una vita di merda ne siamo certi perchè le arance le compri al supermercato.
Citazione:
Giò
A dire il vero, l'unica cosa che hai dimostrato è - repetita iuvant - la tua ignoranza.
Mussolini cercò in tutti i modi di evitare la guerra (molto più degli altri). E' un comportamento da "sborone"? No.
si ma miriam petacci e i suoi genitori perchè furono fatti fuggire dall'italia dal duce in persona? chi scappa dalla guerra non è degno di rispetto! (cit. CPI)
Citazione:
Giò
È normale cercare di evitarla se si è consapevoli di avere un esercito di latta, è da sborone dichiararla comunque.
Citazione:
Josef Scveik
sbagli perchè sei tu che indaghi sulla mia vita con domande accurate, che tu faccia una vita di merda ne siamo certi perchè le arance le compri al supermercato.
Tu invece le raccogli dall'albero vero raimondino? A Febbraio le raccogli indubbiamente ... raimondino stravolge le leggi della natura! Bodere dell'anarghia!
Citazione:
Tiresia
È normale cercare di evitarla se si è consapevoli di avere un esercito di latta, è da sborone dichiararla comunque.
Perchè non è da sboroni voler costruire un impero?