Re: ...e allora Mussolini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Va a scopare qualche pecora o a brucare ... dai su ...
allora è vero che sie un bel leoncino da tastiera?
Citazione:
Josef Scveik
allora è vero che sie un bel leoncino da tastiera?
E tu il solito cazzone.
Sarei curioso di conoscere le tue grandi azioni da anarchico.
Dai illuminaci. E non dirmi che scappi a mezzogiorno ...
Citazione:
Ucci Do
la solida formazione sui ciclostili dell'anpi
:)
Ma magari!
Quelli almeno due frasi di senso compiuto le sanno scrivere.
Questi sono a livelli infimi.
Citazione:
Tiresia
Per gli ignoranti l'invito allo studio è l'insulto peggiore, in effetti.
In effetti dovreste studiare non sui testi dei comunisti o di certi liberali , certo che di cavolate ne scrivete tante su Mussolini e sul fascismo, sarebbe ora di leggere libri scritti da storici seri e non dalla sinistra che ha scritto la storia a suo modo . Ormai non vi crede più nessuno , ma quanta paura avete della verità ?
Citazione:
Dirty Harry
E tu il solito cazzone.
Sarei curioso di conoscere le tue grandi azioni da anarchico.
Dai illuminaci. E non dirmi che scappi a mezzogiorno ...
IO non devo dimostrare un bel niente perchè non ho mai minacciato nessuno. Semplice no?
Eh sì, ogni giorno, verso mezzodì, mi viene un languorino che mi costringe a mangiare, sarò malato? tu non sei solito mangiare?
Citazione:
Ada De Santis
In effetti dovreste studiare non sui testi dei comunisti o di certi liberali , certo che di cavolate ne scrivete tante su Mussolini e sul fascismo, sarebbe ora di leggere libri scritti da storici seri e non dalla sinistra che ha scritto la storia a suo modo . Ormai non vi crede più nessuno , ma quanta paura avete della verità ?
Illuminaci tu no?dici dici...
Citazione:
Josef Scveik
Illuminaci tu no?dici dici...
Tempo sprecato parlare con quelli che la pensano come te , vatti a leggere quello che ho scritto in altri 3d ora non perdo più tempo con i sinistri e certi antifascisti (liberali ) che sanno scrivere solo delle boiate .....
Citazione:
Ada De Santis
Tempo sprecato parlare con quelli che la pensano come te , vatti a leggere quello che ho scritto in altri 3d ora non perdo più tempo con i sinistri e certi antifascisti (liberali ) che sanno scrivere solo delle boiate .....
di solito ti limiti ad insultare oppure a laikare, non mi pare che tu sia in grado di argomentare...
l'unico che ci prova è il povero giò, il resto è aria fritta.
Citazione:
Josef Scveik
IO non devo dimostrare un bel niente perchè non ho mai minacciato nessuno. Semplice no?
Eh sì, ogni giorno, verso mezzodì, mi viene un languorino che mi costringe a mangiare, sarò malato? tu non sei solito mangiare?
No! Devi dimostrare! Dai agli altri del leone da tastiera e ti chiedo quindi tu quali grandi azioni hai fatto per criticare gli altri.
Sentiamo.