con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
certo, come'è vero che ti mangi la pastina a mezzogiorno.
:d:d
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele
Io non sto facendo niente è probabile c he mi sia dimenticata di te , può succedere , non sei l'unica persona con la quale dialogo , si vedfe che tu non mi sei rimasta impressa , succede . Ho controllato, ma devi aver sbagliato post , io non ci sono, ma non fa niente , non è importante ...forse ci siamo scambiate opinioni su un altro 3d , ma tu sei sempre così polemica ? Non abbiamo parlato molto , forse per questo non mi ricordo la tua storia , mi dispiace .
Mai visto una arrampica sugli specchi così lampante e malriuscita. Cosa hai controllato, Ada, il tuo like?
Non riesco a capirti, come fai ad affermare di non sapere da dove vengo? Non sei credibile, Ada, ti sei già rivelata.