con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il più sarebbe sapere se (e quanti dei) i rom di tutto il mondo compresi quelli italiani si considerano suoi sudditi...
Ho letto un articolo del Piccolo (però diffuso su tutti i giornali perché era dell'agenzia stefani ) dove c'era il funerale del re dell'epoca, mi pare nel 1936.