In questo momento gusto un Toscano Classico ammezzato, accompagnato con un buon Primitivo da 13,5 gradi. Ottimo.
Amo tutti i Toscani, il Classico per tutti i giorni, il Garibaldi se fumo duramte il giorno e voglio qualcosa di meno pesante. Antica riserva, pastrengo o simili per le feste.
Chi di voi è appassionato di "fumo lento", sigaro o pipa?
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk




Rispondi Citando

!
