Chi è il razzista per voi?


Chi è il razzista per voi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Bè c'è quello classico coloniale che teorizza l'inferiorità di altre razze per poterle ridurre in schiavitù, e così facendo riempie volontariamente di allogeni la sua stessa Nazione fino ad autodistruggersi.
Poi c'è il razzista identitario che teorizza la diversità delle razze e la loro necessità di avere ognuna un territorio nazionale indipendente e soprattutto sovrano.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


CarE
iA non sono razzista, pensate che considero il negro il miglior amico dell'uomo!
ComunquA in Italia non è il discorso del razzismo e che siamo pieni d delinquenti accattoni che arrivano da paesi arretrati come il nord africa e l'europa orientale.






Se il requisito è considerarsi migliori, circa una metà di quelli considerati razzisti sono accusati ingiustamente.
Se invece stiamo alla legislazione italiana, il requisito non è considerarsi migliori, ma essere dichiarati tali dal giudice comunista.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Tu sei un caso a parte, e noi sappiamo il perche':
HOW DO YOU MEASURE UP? Map reveals average size of erect penises around the world… and African blokes come first
https://www.thesun.co.uk/living/1638...es-come-first/



