tutti color marrone a pallini verdi, unisex

tutti color marrone a pallini verdi, unisex
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

...stronzate, anche io da piccolo volevo giocare con bambole e pentole giocattolo, ma col tempo ho cambiato gusti e l'amore per la gnocca è uscito molto presto fuori!!!!!!![]()

a mio figlio (due anni e tre mesi) cercherò di far sviluppare comportamenti eterosessuali e non incoraggerò comportamenti omosessuali se dovesse manifestarne.
se dovessero proporgli cose dove si dice che gay è bello cercherò di oppormi.
se poi dovesse manifestare sentiti e radicati comportamenti omosessuali non gliene farò di certo un problema.
Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

Esiste la propaganda gender anche nelle scuole, dove vogliono rovinare da subito le menti infantili, ti insegnano e ti inculcano nel cervello che anche se sei masculo, prenderlo nel di dietro è normale se ti piace e se sei femmina è bello leccare la gnocca se ti piace...tendono in tutti i modi a rovinarti il cervello ed inculcarti stronzate che fanno comodo solo a loro!!!!

Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

Esatto. Pensi che esiste una piece teatrale destinata ad essere rappresentata nelle scuole dal titolo "Fa'afafine", parola che in lingua polinesiana viene usata per indicare individui che scelgono di abbigliarsi e comportarsi su modelli femminili. Nella rappresentazione si vuole inculcare nelle menti degli ignari studenti, senza nemmeno avere il consenso dei genitori, la perniciosa ideologia gender che, secondo gli autori di tale porcata, nemmeno esisterebbe. Il protagonista viene rappresentato nel chiuso della sua stanza al riparo di chi vorrebbe spiegargli la natura esclusivamente maschile e femminile del corpo umano. Innamorato di tal Elliot, smania dalla voglia di dichiararsi, ma non sa se farlo di lunedì quando si sente maschio, o di martedì quando crede di essere femmina. In un confuso minestrone di sessi, vorrebbe essere contemporaneamente l'uno e l'altra, come l'unicorno o l'ornitorinco. Invito a partecipare allo spettacolo armati di tutto il corredo di verdure necessarie alla bisogna.