Bè io non c'ero in quel 3ad ma se ti riferisci al cannibalismo, diciamo che questo è vietato in quasi tutte le specie animali e ovviamente in quella umana(a parte per strani riti di strane tribù, ma non certo per uso alimentare) per semplice vincolo di appartenza per cui non ci si ciba di un simile della stessa specie, così come i lupi e altri animali non attaccano e anzi difendono uno del proprio branco, etc...
Sono comportamenti dettati dall'istinto e dalla natura che non si possono modificare...invece nessun istinto vieta di mangiare animali di un altra specie, o di non difendere un esemplare che non è del tuo branco/clan...





Rispondi Citando
