ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ho cambiato idea post del cazzo cancellatelo pure. è che esce il sequel e mi andava questa pagliacciata ma la droga è una disgrazia.
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Vedo che hai letto il mio thread sulle bambole Reborn....
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Originariamente Scritto da lucavanni;161310
[IMG
[
Questa so chi e'. Nancy Pelosi da piccola.

stai parlando di trainspotting?
Truth is a paradox and relativism his compass.

Tra poco esce
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Schizzo di sburro @Bamba de Kraut.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

si fa merda dicono che 2 c..........i ! è ovviamente un film che ha fatto la testa di minchia che ho. =(

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)