con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Boh, può anche esserlo, in un certo senso, però finché non ci sono i morti è una cosa, quando si arriva ad ammazzare le persone è un'altra.
Non c'entra con il thread, però, tu, nordista, ci metti i soldi sopra ogni cosa: parli sempre di denaro, di profitti, di guadagni, di percentuali, di investimenti, di prezzi, di lusso sfrenato ecc, quindi sei un fanatico?
Si, in questo senza alcun dubbio. Perché dovrei mentire?
Pensa che fortunato sei stato, io sono nato all'ombra delle Botteghe Oscure. Da giovane mi hanno pure mandato (a gratis) a visitare il paradiso sovietico, ma ha avuto un esito esattamente al contrario di quello che si aspettavano.
Fortunato... fino ad un certo punto. Perché quando si ha la "fortuna" di avere troppo, dietro le spalle, si fa fatica ad andare avanti.
Quando uno mette la religione al di sopra di qualsiasi altra cosa per me e' fanatismo.
Ma non è vero! Ci sono tante persone che vivono una vita pia, religiosamente orientata, che non fanno male a nessuno. E non sono nemmeno "fanatiche", solo molto religiose, osservanti.
Ma non è vero! Ci sono tante persone che vivono una vita pia, religiosamente orientata, che non fanno male a nessuno. E non sono nemmeno "fanatiche", solo molto religiose, osservanti.
Non mi riferivo a quelle. Pensavo a religioni belligeranti, i cristiani sono divenuti mansueti da secoli.