Visualizzazione Stampabile
-
Re: Credere
Credo nell'Età dell'Oro da riconquistarsi tramite l'Illuminazione della nostra coscienza..del Sé..dell'Atman..
Credo che se ciò non mi riuscirà..sarò reincarnato per tentare di nuovo..e poi di nuovo e ancora..
Questo credo..
Ciò che invece so...è la percezione di me stesso..sempre uguale..indubitabile..fondamento della mia vita e di ciò che esiste..l'Essere..Sole interiore che ci illumina la Via..
-
Re: Credere
potevano anche essere Neanderthal.
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Credo, disobbedisco, combatto.
:D questa e' meglio dell'originale.
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
Credo, disobbedisco, combatto.
dubito, disobbedisco, taglio la corda
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi credi nell'amore puro, slegato da tutto il resto?
SI
Contano fino a un certo punto. Quando vanno oltre falliscono miserabilmente.
NO, perche' ho quello di sopra, cosa rara.
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
NO, perche' ho quello di sopra, cosa rara.
E allora che bisogno c'è di credere nel potere, nella forza e nel denaro, se prima di tutto credi nell'amore, slegato da tutto il resto?
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
potevano anche essere Neanderthal.
Avremmo potuto, ma non li siamo ;)
-
Re: Credere
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credete in qualcosa o in qualcuno: in Dio, nell'uomo, nell'amore, nella natura, nella scienza, nel futuro ecc? Credere vi aiuta nella vita o no?
io credo che i comunisti siano delle merde.
-
Re: Credere
A mio modo di vedere le cose, "non credere in nulla" in realtà è "credere che non vi sia nulla", cioè in definitiva un altro modo di credere
-
Re: Credere
Io credo in quello che voi credete, approposito...in cosa credete?