"Arimanni di Genova, attaccherete in 15 i cavalieri del Duca di Tuscia @Baboden"
4dadir

"Arimanni di Genova, attaccherete in 15 i cavalieri del Duca di Tuscia @Baboden"
4dadir
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Originariamente Scritto da i-alca
L'ENTUSIASMO

Originariamente Scritto da Baboden
LA PROCESSIONE

"15 arimanni di Genova facciano un passo avanti e vadano ad appiedare quei cavalieri del Duca di Tuscia @Baboden, alfine!!"
4dadir
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Originariamente Scritto da i-alca
LA LIBERAZIONE

Originariamente Scritto da Baboden
IL PIACERE

"Aldoprando, abbiamo raggiunto il nostro scopo"
"E' vero, Gualfredo. Di una cosa dobbiamo dare loro merito: è stata una dura e lunga battaglia combattuta lealmente.
A questi uomini è mancata la fortuna, certamente non il valore. Se l'Arcangelo non fosse stato dalla nostra parte avremmo potuto essere noi al loro posto. Ora raduna tutti gli uomini che ti sono rimasti e andate a riposare. Questa battaglia è vinta, ma è solo la prima di una lunga serie"
"Ragioni giustamente, Aldoprando. Ora ti posso comunicare gli ordini che ricevetti dal Duca, prima della mia partenza"
"Domani, Gualfredo, domani mi metterai al corrente degli ordini."
POL Progressista

La Corsica passa definitivamente da @Baboden a @i-alca
i-alca tocca ancora a te: puoi procedere all'attacco di un altro territorio oppure puoi passare alla fase 4, ossia presentar contezza delle perdite di navi, cavalli e uomini e riorganizzare le forze su nuovi e vecchi domini di Asti, per poi passare la mano al Duca di Milano @carter che se non erro è il prossimo a giocare
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso