in italia più che combattere per dire che c'era rigore contro la giuventus e il fuorigioco non visto dall'arbitro, o fare a spallate per comprare il nuovo iphone, non c'è ragione di combattere. si viene vessati quotidianamente e l'unico vero luogo di combattimento è il bar dove si chiacchiera la mattina col caffè e il cappuccio




Rispondi Citando

