Ancora 18, minchia ma che culo i-alca !![]()

Ancora 18, minchia ma che culo i-alca !![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Considerate che per le probabilità il tiro più frequente dovrebbe essere il 14
E che circa il 51,5% dei tiri dovrebbe essere compreso nella fascia tra il 12 e il 16 (inclusi). State facendo tutti dei tiri della madonna

@Baboden
mi diverto... mi piace crearci una trama "plausibile" intorno, non solamente tirare i dadi....![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

E' lo spirito giusto, anch'io faccio cosi nei post introduttivi. Ognuno può scegliere se tirare solo i dadi o divertirsi anche a costruire trame

@Baboden
devi fare ancora un tiro, ho fatto due tiri separati, uno per l'attacco dei cavalieri a cui hai risposto, ed uno per i soldati a piedi a cui devi ancora rispondere....
PS: non è che voglia continuare, voglio semplicemente il tuo territorio di Bastia.... se ti arrendi......![]()
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Per la miseria, che botta!![]()
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

C'è davvero da aver paura a giocare contro i-alca! Per fortuna, mi sta ancora abbastanza lontano!![]()

Speriamo che faccia punteggi alti ancora per un po', così poi la fortuna finisce![]()