@Maestrale
Scritto da me nel messaggio riepilogativo: in realtà Genova ha 10 cavalieri, non 30.al termine dei trasferimenti,
il Gastaldato di Bastia(#91) avrà 1 nave, 20 cavalieri e 210 arimanni
il Gastaldato di Savona(#25) avrà 1 torre, 35 cavalieri e 85 arimanni
il Gastaldato di Genova(#24) avrà 1 torre, 1 nave, 30 cavalieri e 215 arimanni
il Gastaldato di Novalesa(#20) avrà 15 cavalieri e 135 arimanni.
ciao
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Ammappa che tiro scarso.....
![]()
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Mazza quanto è stato avaro Max stavolta ! Raccolti e tributi molto scarsi per il Friuli questo inverno... evidentemente ha gelato più del solito nelle fredde valli del nordest
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Se per il Friuli è andata male ai dadi silver cosa dire del Ducato di Brescia?

Spaventosa carestia nel bresciano!

Penso sia la prima volta da quando abbiamo creato i 4 dadi che esce un 6, record negativo senza dubbio
Che poi se uscissero sti tiri ai combattimenti pace, perdi i milites che ti sei giocato... ma se ti escono ai dadi silver sò veramente cazzi, ti condizionano senz'altro tutto il resto del turno e forse anche l'intera partita alla lunga
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso