Purtroppo la fase di rinforzo anche nel risiko normale è cruciale, trovare la combinazione giusta di carte può ribaltare le sorti di una partita.

Purtroppo la fase di rinforzo anche nel risiko normale è cruciale, trovare la combinazione giusta di carte può ribaltare le sorti di una partita.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

@Traiano: occhio che prima dell'attacco puoi schierare solo i milites nuovi che hai arruolato, gli spostamenti di truppe da un territorio all'altro li puoi fare solo dopo gli attacchi, alla fine del turno di gioco.

Traiano....buahahaha

grazie ma basta, mi sono ritirato. Tra l'altro non mi sono connesso per un po' di giorni e ho rallentato (ancora di più) il gioco, e lo stesso gioco non mi ha appassionato, troppo dispersivo e troppo lungo, non ho pazienza..quindi meglio per me e per voi che giocate che mi ritiro, un altro che si prende i miei(ex) territori sicuramente c'è.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

@Kavalerists @Kroenen vi piace il risiko storico ? Uno di voi 2 vuole subentrare a Traiano nella gestione del Ducato di Benevento ?
Chiunque sia interessato comunque può dichiararlo qui, chi prima arriva meglio alloggia
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso