Resta il fatto che occidentale è due giorni che frequenta e commenta sul forum...capisco ci siano problemi o altre robe, ma qui non si tratta di questo caso
Andiamo avanti figlioli

Resta il fatto che occidentale è due giorni che frequenta e commenta sul forum...capisco ci siano problemi o altre robe, ma qui non si tratta di questo caso
Andiamo avanti figlioli

@occidentale passa di qua, comunque pensavo che quello che non aveva dato riposta fosse Ocho-Occhoni.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Gli ho scritto un mp.

Lo abbiamo taggato più volte in 25, ancora 2 ore poi il vecchio Duca della Tuscia verrà spodestato
E anche se si ripresentasse a sto punto voglio assicurazioni sulla sua partecipazione presente e futura
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Gli ho scritto due mp apposta, perchè di solito lui è sempre presente per questi giochi ed è strano che sia scomparso dal nulla.

@Baboden tu sei stato invitato oggi ma noi è giorni che tagghiamo a più riprese occidentale, per cui ormai ritengo superfluo aspettare una sua risposta. Sono passati 5 giorni da quando ha subito l'attacco di i-alca, direi che gli abbiamo concesso tutto il tempo per farsi vivo se voleva... a me dispiace più che altro perchè nel momento in cui uno perde interesse mi aspetto che quanto meno lo verbalizzi invece di andarsene senza comunicare nulla provocando il blocco del gioco per giorni. Ma va bhe, come si dice il mondo è bello perchè è vario
Comunque bando alle ciance, Duca Baboden leggiti il regolamento, dai uno sguardo al thread con mappe e tabellone e rispondi all'attacco perpretato dal Duca di Asti su uno dei tuoi domini, la Corsica, nel primo giro del gioco. Per difenderti devi tirare i dadi blu... ma prima ancora, comunicaci qui dove sono dislocate le tue torri e le tue navi

Il tempo concesso al precedente Duca della Tuscia comunque è scaduto, la reggenza del Ducato passa definitivamente a Babocrash

Onore al nuovo Duca Baboden!!!