Comunque volevo fare una richiesta al nostro magnifico staff
É possibile aggiornare il numero di truppe che ogni ducato ha? Perché ad esempio ho notato che il mio scontro con carter non é registrato nel numero di militi persi da entrambi

Dite che i dadi mi sorridono?

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Io ho la tua stessa convinzione e non mi pare campata per aria, visto che nel regolamento vi è scritto:- "Il giocatore difendente chiamato in causa sarà obbligato ad effettuare immediatamente un tiro di difesa (per i tiri di difesa si useranno sempre i dadi blu, come nel risiko classico) impiegando lo stesso tipo e quantità di unità belliche dell'attaccante"
Per questo, finora ho pensato che i cavalieri in difesa contro truppe semplici, si potessero usare solo nel caso fossero l'unico mezzo rimasto... non è così?![]()

Ragà può darsi che il regolamento sia equivocabile in alcuni punti, fate bene a segnalarlo cosi alla fine del giro lo perfezioniamo
In questo caso d'altra parte però c'è anche da dire che se ve lo leggevate attentamente tutto la vostra convinzione su questo presunto obbligo di rispondere con le stesse milizie impiegate dall'attaccante veniva meno, o quanto meno veniva fortemente messa in discussione, visto che ho scritto un intero capitolo (il post n. 8), a riguardo
Quindi fate bene ad esortare lo staff ad essere il più chiaro e preciso possibile nella stesura delle regole e negli aggiornamenti, come d'altra parte noi dello staff vi esortiamo a prestare attenzione e leggervi bene e completamente un regolamento che in fondo non mi pare nemmeno cosi lungo, sono una decina di post o poco più
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso