Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Cena
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Veramente i migliori cuochi del mondo sono tutti uomini fino alla 35^ posizione, poi alla 36^ posizione si vede la prima donna .... :D
perchè sono di solito gli uomini che frequentano le scuole alberghiere,poi una volta diventati cuochi possono andare a lavorare in giro per il mondo.Mia madre era cuoca ed io ho imparato a cucinare grazie a lei,cucino da quasi 30 anni e posso dire che sono di forchetta buona :D,stamani ho cucinato l'agnello arrosto
-
Citazione:
vasconcelos
perchè sono di solito gli uomini che frequentano le scuole alberghiere,poi una volta diventati cuochi possono andare a lavorare in giro per il mondo.Mia madre era cuoca ed io ho imparato a cucinare grazie a lei,cucino da quasi 30 anni e posso dire che sono di forchetta buona :D,stamani ho cucinato l'agnello arrosto
Non mi pare che le scuole alberghiere siano interdette alle donne ...
Se i migliori cuochi del mondo sono uomini vuol dire che cucinare è forse più una vocazione maschile che femminile.
-
-
O' peshe
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...79a869384a.jpg
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
-
Non potete capire quanto era bono.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2cd25db10c.jpg
-
Citazione:
Antonio Banderas
Non mi pare che le scuole alberghiere siano interdette alle donne ...
Se i migliori cuochi del mondo sono uomini vuol dire che cucinare è forse più una vocazione maschile che femminile.
Se i migliori cuochi del mondo sono uomini vuol dire solo che gli uomini cucinano per fare soldi e carriera più delle donne.
-
Citazione:
Druuna
Se i migliori cuochi del mondo sono uomini vuol dire solo che gli uomini cucinano per fare soldi e carriera più delle donne.
Vuol dire che gli uomini hanno più talento delle donne anche in cucina !
-
Citazione:
Druuna
E quindi poiché in Italia l'80% degli insegnanti è donna (e non solo in Italia sono più le donne) immagino che sia dovuto al fatto che vogliono soldi pubblici e carriera statale parassitaria, invece gli uomini no.
Impossibile che le donne siano più brave ad insegnare, sarebbe come immaginare che la donna sia biologicamente tendente a dirigere una prole, il che è reazionario e retrivo.
-
Nulla da dire sul mio salmone da 3 kg al bbq??
Guardate era da urlo e una cottura per niente banale.
Risultato da leccarsi i baffi.
Un pesce che avrebbe zittito qualsiasi femmina...
-
@Daser
si vede proprio che sei bravo in cucina! Da sposare! :love_heart: