Berdini si dimette, la crisi migliora?
no la Sindaca respinge, come non detto

Berdini si dimette, la crisi migliora?
no la Sindaca respinge, come non detto

Ultimissime notizie, Berdini non si dimette piu': "L'ho detto a Peppe"
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

...dimissioni respinte con riserva...
non so piu che dire... la giunta grillina di roma è un suicidio politico del m5s
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Ho appena sentito l'audio rubato dal giornalista. Imbarazzante. Non solo per le considerazioni di inadeguatezza della sindaca e per l'ammissione che la situazione é fuori controllo e che la giunta é una Corte dei miracoli ma soprattutto per le considerazioni sulla sfera personale. Berdini sembra attribuire le fortune di Romeo al rapporto sentimentale con la sindaca. Quello che trovo enorme é come la sindaca, avendo ascoltato la conversazione, possa rifiutare le dimissioni. Umiliante.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

E poi dicono che i giornalisti cercano di attaccare a tutti i costi il m5s... se la stampa avesse voluto avrebbe pubblicato integralmente la registrazione... certo che berdini di è suicidato politicamente rinnegando le sue affermazioni ma soprattutto dicendo che la stampa mentiva...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Fa ipotesi sulla raggi che va letto con l'altro e lo dice ad uno che neanche conosce.. na testa di rapa. Parla di corte dei miracoli... ma lui ciarlando in quel modo si squalifica più di tutti.
Lui dice che parla con gente di livello e la raggi non è adeguata... ma si dimostra un pettegolo, un immorale nei confronti di chi gli ha dato fiducia, un inadeguato. A calci in culo lo devono cacciare.