



Non è che forse agli italiani manchino gli esempi?
All'estero è normale il calcio femminile mentre in italia fa strano e per questo siamo in fondo alle classifiche internazionali e rediamo che le donne non sappiano giocare.
A me piace il calcio femminile !!![]()
![]()
![]()


Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


Chiuso nel senso che non mi sembra propenso ad accettare novità, Mi sembra che alcuni tifosi non brillino per intelligenza e prendano le partite come una ragione di vita o di morte o sfogano le loro frustrazioni nei dopo partita facendo casino in città.
Ho critiche anche per altri ambienti, sia chiaro. Ma qui si parla di calcio.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"




guadagnarsi da vivere facendo la calciatrice è difficilissimo e in Italia è praticamente impossibile, quindi queste atlete o riescono a farsi sistemare tra le file dei parassiti statali, come dei canoisti o schermidori qualsiasi, oppure quella via professionale resterà preclusa ancora a lungo, e non perché l'ha deciso Riva (oppure Trump, che qui non c'entra un accidente), ma perché creano uno spettacolo di cui non frega un cazzo a nessuno...
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.