Hai detto che era impossibile che io cogliessi le arance a dicembre dagli alberi e che le arance venivano raccolte a ottobre per portarle a maturazione in laboratorio; hai aggiunto che in liguria le arance non arrivano a febbraio perchè il gelo le marcisce...
tutte stupidate ampiamente smontate dal grandissimo sottoscritto!
Perchè continui? perchè mi costringi ad infierire? sai dov'ero proprio stamattina? vuoi saperlo?no dai, che poi rosichi....





Rispondi Citando
) che ti salverai.