...ci sono i Rocco Siffredi da tastiera ( @Marximiliano, @22gradi) e i Briatore da tastiera ( @Antonio Banderas, @Dirty Harry)....

...ci sono i Rocco Siffredi da tastiera ( @Marximiliano, @22gradi) e i Briatore da tastiera ( @Antonio Banderas, @Dirty Harry)....

Come sempre @Josef Scveik hai capito si e no un 5% di tutto. Magari fossi Siffredi Jr. infatti neppure ho mai raccontato puttanate del genere, a me la fia garba ma discorsi da montone me ne hai sempre sentiti fare zero, di certo tra me ed uno zerbino ce ne passa.
Tu invece con le fie come sei messo? Tipo così?
Dovresti però metterci loro in quella posizione non tu.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

adesso @pedro si incazza perché hai fatto la figura dell'innumerato che non conosce i radianti...
Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Poi ci sono i Leonardo da Vinci da tastiera (@Undertaker) e i felici da tastiera (@Black sheeps)...
p.s @Antonio Banderas va collocato sia tra i Rocco Siffredi che tra i Briatore\Berlusconi....

Io mi auto nomino come professore della tastiera!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

E poi ci sono i trombapecore da tastiera ... @Josef Scveik
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).