Originariamente Scritto da mary ann Io non so come mi vedono gli altri. Io mi vedo da vicino e da dentro, gli altri mi vedono da lontano, quindi la differenza potrebbe essere notevole. Non credo sia quello il problema, ma che non c'e' miglior cieco di colui che non vuol vedere. Per questo si deve sempre diffidare di qualcuno.
Regole del Forum