Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

nemici storici di quel fascismo a cui tu ti riferisci, complimenti.
Ripeto: Fitto e il Nulla sono la stessa cosa, e comunque indicandoti come berlusconiano deluso non mi sembra di averti sfregiato. Voglio dirti che sarebbe stato meglio berlusconiano deluso che meloniano attivo, comunque affari tuoi.
Ma nessuno che ha qualcosa da dire sulla conclusione del mio post di apertura?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

[QUOTE=Undertaker;16159948]
ha ragione SENTENZA: sei un po' confuso.
In un altro 3D aperto da CARLO NORD io ho postato questa risposta, che vale anche per te.
E' quel "bene" che mi da fastidio. Perché dimostra che sei un "fascista" confuso, in quanto del tutto simile a un dr.kobra qualsiasi nell'odio verso tutto quello che è sinistra. E questo tradisce anche i tuoi natali, oltre che la tua appartenenza, a meno che tu non ti consideri un fascista della deviazione, cioè di quel fascismo che dopo il 1930 ha tradito se stesso diventando semplicemente uno strumento della destra economica.
Un ricordo, per te.
Giorgio Pini, biografo del Duce scrisse, proprio nel 1930, un libro di grande interesse storico "Filo Diretto con Palazzo Venezia-la Civilta' di Mussolini fra l'Oriente e l'Occidente", di grande interesse dicevo perché rispecchia gli orientamenti del fascismo alla svolta del 1930 quando nel pieno della Grande Crisi 1929-1933 la leadership italiana si convinse che indenni dalla crisi, in ragione dei loro sistemi sociali, erano soprattutto la Russia bolscevica e l'Italia corporativa, viste come due soluzioni ai difetti del Capitalismo. Il grande interrogativo che l'Autore poneva riguardava il colosso economico americano in antitesi al quale ll'Italia fascista cominciava a concepire l'ipotesi di poter diventare il Paese guida d'Europa, di quella parte almeno che si definiva Occidente, dalla quale la Russia era, per il suo semi-asiatismo, esclusa.