casa mia
Visualizzazione Stampabile
casa mia
il tutto circondato da mezzo chilometro di siepe di lauro che mi dà un lavoro di potatura galattico
https://www.google.it/maps/@46.21786...1439394,17.99z
Vabè mo devo dà ragione a Nordista
almeno prima c'era il contesto carino anche se la casa in sè non era speciale ma adesso veramente sei scaduta nello squadratismo
oltre al fatto che quelle finestrine in alto fanno troppo seminterrato, claustrofobico