Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nelle vendite all'asta se sei fortunato e non arriva nessuno ad offrire di più' puoi fare un affare, ma raramente succede. Se la stima e' di 116M prenderlo per 86M, più il premio per l'asta di solito un 10%, potrebbe essere un affare. In Australia e Nuova Zelanda il 90% degli immobili e' venduto l'asta.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
questo è un monolocale per studenti
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
questo è un monolocale per studenti
:D Conosci molti studenti che possono permettersi un monolocale così lussuoso? Io no.
Costa uno sproposito, chi pagherebbe fior di quattrini per condividere un monolocale?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D Conosci molti studenti che possono permettersi un monolocale così lussuoso? Io no.
Costa uno sproposito, chi pagherebbe fior di quattrini per condividere un monolocale?
ma dov'è sto lusso?sembra tutta roba da Ikea
l'unica cosa carina è il parquet medievale a spina di pesce tipo studi medici/legali
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma dov'è sto lusso?sembra tutta roba da Ikea
l'unica cosa carina è il parquet medievale a spina di pesce tipo studi medici/legali
Sembrava anche a me, ma non l'ho detto per rispetto a mary ann, che a parte qualche idea strana, e' una brave persona.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ma dov'è sto lusso?sembra tutta roba da Ikea
l'unica cosa carina è il parquet medievale a spina di pesce tipo studi medici/legali
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sembrava anche a me, ma non l'ho detto per rispetto a mary ann, che a parte qualche idea strana, e' una brave persona.
Ma cosa c'entrano i mobili? Stavo parlando della casa. I mobili vanno e vengono, la casa resta.
È nuova di zecca.
Il monolocale costa 240mila euro, quale studente potrebbe permeterselo? Chi affitterebbe un appartamento così costoso agli studenti?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma cosa c'entrano i mobili? Stavo parlando della casa. I mobili vanno e vengono, la casa resta.
È nuova di zecca.
Il monolocale costa 240mila euro, quale studente potrebbe permeterselo? Chi affitterebbe un appartamento così costoso agli studenti?
Ma rimane sempre 36m2, non crescerà mai. Forse abbastanza per uno studente ma non di più. Mi sa che la parola CLAUSTROFOBIA e' stata pronunciata la prima volta da chi viveva in simili condizioni. Quindi va bene per necessita' ma non si può considerarlo una bellezza.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma rimane sempre 36m2, non crescerà mai. Forse abbastanza per uno studente ma non di più. Mi sa che la parola CLAUSTROFOBIA e' stata pronunciata la prima volta da chi viveva in simili condizioni. Quindi va bene per necessita' ma non si può considerarlo una bellezza.
Tu non riesci a capire una cosa: se ci sono così tante case di 36 e meno metri quadri, vuol dire che c’è la richiesta.
Nessuno soffre di claustrofobia in un locale di 36 metri, ma scherziamo?
In Italia in pochi ce l’hanno case di 300m2, con quattro garage e cinque bagni. La maggior parte delle persone vive in appartamenti di 80/100m2.
Se non mi credi chiedi a qualcuno di cui ti fidi.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu non riesci a capire una cosa: se ci sono così tante case di 36 e meno metri quadri, vuol dire che c’è la richiesta.
Nessuno soffre di claustrofobia in un locale di 36 metri, ma scherziamo?
In Italia in pochi ce l’hanno case di 300m2, con quattro garage e cinque bagni. La maggior parte delle persone vive in appartamenti di 80/100m2.
Se non mi credi chiedi a qualcuno di cui ti fidi.
Per credere ti credo, solo che personalmente non conosco nessuno che vive sotto i 100. E conosco/visito molte persone. Qualcuno mi invita a stare da loro, ma ho accettato solo quando avevano posto, negli altri casi ho
sempre trovato delle scuse accettabili.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per credere ti credo, solo che personalmente non conosco nessuno che vive sotto i 100. E conosco/visito molte persone. Qualcuno mi invita a stare da loro, ma ho accettato solo quando avevano posto, negli altri casi ho
sempre trovato delle scuse accettabili.
Il mondo è bello perché vario. Intere generazioni sono cresciute nelle case piccole, molti fratelli hanno dovuto condividere la stessa stanza per anni e sono venuti su bene. La condivisione unisce le persone.
Io vivo in un appartamentino microscopico, ma se qualcuno di cui mi fido mi chiedesse se può star da me per necessità, gli direi di sì. Ovviamente dovrà adeguarsi ai miei orari un po’ sballati.
Econicamente si sta molto meglio adesso che prima, ma le persone sono diventati più “distanti”, i rapporti sono più freddi, anche tra parenti.
Molti vivono nelle case enormi da soli o in due, non hanno né figli, né animali, ma non sono felici, non basta avere quattro garage e cinque bagni per star bene.