Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
mary ann , le tue sono troppo moderne , fredde, le altre le trovo un pò troppo antiche , ci vorrebbe una via di mezzo .;)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io mi accontenterei di questa, tu la giudicheresti microscopica.
Non è questione di dimensioni, ovviamente è piccola ma la trovo sostanzialmente brutta, un paralellepedo senza alcun appeal. Ma sono gusti personali ovviamente.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non è questione di dimensioni, ovviamente è piccola ma la trovo sostanzialmente brutta, un paralellepedo senza alcun appeal. Ma sono gusti personali ovviamente.
Sì, di gusti non si discute, però io credo che la casa la fanno le persone che ci vivono dentro. Anche un "parallelepipedo" potrebbe essere ( diventare) caldo e accogliente.
Poi tu la casa ce l'hai già e forse pure molto bella, quindi anche involontariamente fai un confronto, io la casa mia non c'è l'ho, quindi credo che sia normale che immagino come sarebbe bello avere questa o quell'altra casa. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, di gusti non si discute, però io credo che la casa la fanno le persone che ci vivono dentro. Anche un "parallelepipedo" potrebbe essere ( diventare) caldo e accogliente.
Poi tu la casa ce l'hai già e forse pure molto bella, quindi anche involontariamente fai un confronto, io la casa mia non c'è l'ho, quindi credo che sia normale che immagino come sarebbe bello avere questa o quell'altra casa. :)
Certamente infatti è proprio per quello che se ne hai la possibilità la devi non solo scegliere ma anche arredare. So che non sempre è possibile, io sono stato fortunato. Poi c'è gente a cui non frega niente, ad esempio in nord america la casa è considerata in modo molto diverso rispetto a noi e sono frequenti cose come lo scambio. Per me è impensabile che una persona diversa da me utilizzi le mie. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, di gusti non si discute, però io credo che la casa la fanno le persone che ci vivono dentro. Anche un "parallelepipedo" potrebbe essere ( diventare) caldo e accogliente.
Poi tu la casa ce l'hai già e forse pure molto bella, quindi anche involontariamente fai un confronto, io la casa mia non c'è l'ho, quindi credo che sia normale che immagino come sarebbe bello avere questa o quell'altra casa. :)
Ti auguro di averne una tua e di godertela .....vedrai che ci riuscirai .....
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Certamente infatti è proprio per quello che se ne hai la possibilità la devi non solo scegliere ma anche arredare.
Credo che sia un "lavoro" divertentissimo. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
So che non sempre è possibile, io sono stato fortunato. Poi c'è gente a cui non frega niente, ad esempio in nord america la casa è considerata in modo molto diverso rispetto a noi
Mi sono accorta, ho letto i post di nordista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
e sono frequenti cose come lo scambio.
Anche in Austria spesso è così.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Per me è impensabile che una persona diversa da me utilizzi le mie. :)
Non ho questi problemi, sono abituata a condividere tutto, pure la casa, però certamente devo conoscere la persona prima di prestargliela.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Credo che sia un "lavoro" divertentissimo. :)
In effetti lo è e siccome le donne hanno generalmente più gusto degli uomini io ascolto sempre i loro consigli senza però tralasciare la base fondamentale e cioè il classico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho questi problemi, sono abituata a condividere tutto, pure la casa, però certamente devo conoscere la persona prima di prestargliela.
Io invece sono piuttosto geloso delle mie cose; le persone che se ne occupano lo imparano subito. In senso buono ovviamente. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io invece sono piuttosto geloso delle mie cose;
Io no, poi dipende dalle cose. Quando abitavo in URSS prestavo tutto e pure a me la gente prestava le proprie cose. Era normale. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io no, poi dipende dalle cose. Quando abitavo in URSS prestavo tutto e pure a me la gente prestava le proprie cose. Era normale. :)
Dipende cosa intendi per "prestare cose". I libri ad esempio non tornano più, chissa perché; ad ogni modo nessuno usa le mie case o le mie macchine e nemmeno le mie scrivanie a dire la verità (esclusa mia moglie). Sono cattivo? :)