Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma certo che l’hai considerata :D, così come io ho considerato la “zitella lagnosa” e ti ho risposto per le rime.
Non conosco nessuno che ami l’umidità in casa.
Chi ha elicottero lo usa per spostarsi, mia per per viverci. :D
Ma dai, io sono tanto ignorante quanto lo sei tu, tutti abbiamo qualcosa ed anche piu' da imparare per cui non mi sfiora piu' di tanto.
Ma quale umidita' hai con una cascatella, gente abita a riva di grandi fiumi, vedi il reno, e nessuno ha l'umidita' in casa se questa e' ben isolata.
No, nell'elicottero si dorme scomodi.:cool:
Ps. se guardi gli annunci di ville di Roma e dintorni ne trovi anche di molto piu' belle di queste.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Scusa, ma per quanto bella non ci vivrei proprio! :eek1: Sarà che avendo la casa di proprietà sto bene, per cui il pensiero di trasferirmi non mi intriga per niente, ma non amo le zone isolate, meglio la vivacità della città, perchè oltre che essere più servita e più raggiungibile (Grossa comodità) è anche più semplice allaccaire rapporti umani, quindi favorisce l'interscambio
Posso capire una casetta in campagna d'estate per rilassarsi o andare in vacanza, staccando un pò la spina, ma non scordare che l'Uomo è un "Animale Sociale", la troppa solitudine rintrona, "Spegne" anche i centri cerebrali e può portare depressione pesante
Non offenderti: questione di gusti o di esigenze personali
Un sorriso :)
guarda che la mia precisazione era dovuta al fatto che tu dicevi che la casa non esisteva ed era solo un progetto sulla carta per vendere
semplicemente, non è così
semplicemente è opera di un architetto geniale, che ha fatto scuola
poi che possa piacere o no, è soggettivo
@Iside
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
guarda che la mia precisazione era dovuta al fatto che tu dicevi che la casa non esisteva ed era solo un progetto sulla carta per vendere
semplicemente, non è così
semplicemente è opera di un architetto geniale, che ha fatto scuola
poi che possa piacere o no, è soggettivo
@
Iside
Ah beh! Avendo case del genere in centro città... Sarebbe una goduria! :encouragement:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
cos'e' una prigione?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
ahhh, stinlnormale Haus.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
cos'e' una prigione?
In effetti è un pò inquietante :58799811:
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Non si può postare le foto, posto il link.
https://www.homify.it/librodelleidee...a-stupefacenti
Alcune case sono molto belle. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Direi piuttosto semplice.Un corridoio adattata a cucinotto.
Parkett in cucina mica va tanto bene e quelle travi in legno, moderne ma non troppo estetiche.