Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Io sono abituato ad ambienti urbani e a palazzi condominiali. Per l'arredamento opterei per uno stile classico/moderno non troppo spoglio e/o funzionale. Tipo:
http://mag.bzcasa.it/wp-content/uplo...-scheme800.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ockets-mix.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...6ed6ca99b0.jpg
-
Re: Case bellissime
Il primo ambiente non è funzionale e pure troppo pesante, direi anche un po' deprimente, il secondo è già molto meglio, c'è tanta la luce, gli spazi, il colore bianco che di solito non stufa, le grandi vetrate bellissime, mi piace il pavimento, il terzo non è male, ma si vede poco. :)
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Molto particolare, il camino al centro è una soluzione che mi piace, è lo stile che non mi entusiasma più di tanto
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Molto particolare, il camino al centro è una soluzione che mi piace, è lo stile che non mi entusiasma più di tanto
Sembra una cosa futuristica.
A me il camino al centro non piace molto, occupa troppo spazio.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me il camino al centro non piace molto, occupa troppo spazio.
E' un'ottima soluzione invece; sullo spazio sono d'accordo ma te lo godi molto di più quando sei in compagnia. Starci intorno ricorda un po' la gente attorno al fuoco di una volta.
Essendo un tradizionalista apprezzo molto queste cose.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
E' un'ottima soluzione invece; sullo spazio sono d'accordo ma te lo godi molto di più quando sei in compagnia. Starci intorno ricorda un po' la gente attorno al fuoco di una volta.
Essendo un tradizionalista apprezzo molto queste cose.
Anche io sono tradizionalista per certe cose.
Al giorno d'oggi la gente non ha tempo per stare intorno al fuoco, ops, al camino.
Secondo me, è meglio stare intorno al tavolo e godere il camino da vicino. Però non so, forse sbaglio, non ho mai avuto un camino.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Al giorno d'oggi la gente non ha tempo per stare intorno al fuoco, ops, al camino.
Secondo me, è meglio stare intorno al tavolo e godere il camino da vicino. Però non so, forse sbaglio, non ho mai avuto un camino.
Non sono d'accordo, il tempo per una serata dopo cena per stare con gli amici a sorseggiare Cognac si trova sempre. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
mi sembra una sala operatoria...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
mi sembra una sala operatoria...
Ah ecco. Bravo, hai trovato una definizione giusta.