Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Non lo so, ma credo che il prezzo della villa non sia proprio "abbordabile".
Nel mio paese c’è una splendida villa in vendita. È molto grande, ha 10 locali più varie dipendenze: lavanderia, ripostigli, taverna con caminetto, sauna, ha un ampio giardino piantumato, molto curato, un enorme garage e molto altro ancora. Si trova in un posto incantevole. Il paese è servitissimo. Non riescono a venderla, non so perché.
-
Citazione:
gameover71
Ci mancherebbe trovassero un cliente per un cesso simile......
-
Citazione:
Iside
Lascia perdere: non giocare a scacchi con i piccioni :44:
Consiglio accettato: SMETTO.
*non arrivera' mai a comprendere che la vita non e' un sogno. se fosse stata piu' realista una casa, e non di 30 mq, l'avrebbe gia'.
-
Citazione:
nordista
Ti conviene. :D
Così non dovrai inventare le risposte. “Le case a Praga sono carissime, perché la Praga è bellissima”. Detto da un immobiliarista con esperienza pluriennale...:facepalmi: Anche Vienna è bellissima, ma secondo l’esperto ( Nordista) :D i prezzi degli immobili sono una truffa.
Citazione:
nordista
*non arrivera' mai a comprendere che la vita non e' un sogno.
I sogni fanno parte della vita.
Viviamo nei sogni
Sognando la vita
Mary Ann
Ma tu questo non puoi capire.
Tu pensi solo al denaro.
Citazione:
nordista
se fosse stata piu' realista una casa, e non di 30 mq, l'avrebbe gia'.
Ma certo, come no. Dove, a Dallas? :D
Detto da te vale poco. Credi di essere tanto capace e tanto intelligente, ma non riesci a dimostrare nemmeno ciò che affermi.:facepalmi:..
Conosco pochissime persone che sono riuscite a comprarsi la casa da sole, tutti gli altri sono stati aiutati dai genitori o dai parenti, l’hanno avuta in regalo o l’hanno ereditata, ma anche chi l’ha comprata ha dovuto lavorare sodo per tanti anni, risparmiando su tutto.
Sei falso e ipocrita. E anche ignorante, ignori un sacco di aspetti importanti, manco ciò che affermi riesci a dimostrare.
-
Citazione:
gameover71
Non lo so, ma credo che il prezzo della villa non sia proprio "abbordabile".
Viste le sue caratteristiche ha un valore alto: in tempi di crisi finanziaria è più difficile trovare l'acquirente, se invece i soldi girano si vende in pochi mesi
Sicuramente il valore di mercato essendo alto non incoraggia il padrone a svenderla
-
Citazione:
nordista
*non arrivera' mai a comprendere che la vita non e' un sogno. se fosse stata piu' realista una casa, e non di 30 mq, l'avrebbe gia'.
I sognatori tendono ad auto boicottarsi: creano situazioni per cui non realizzano ciò che desiderano. L'ho notato spesso, non so se è nikefobia o mentalità
Quando ho acquistato casa tutti dicevano che non ce l'avrei mai fatta... In barba a tutti sono riuscita a comprare, dopo l'atto notarile quelli che mi criticavano più aspramente sono stati i primi a complimentarsi con me...Strano vero? :44:
-
-
Citazione:
nordista
Ci mancherebbe trovassero un cliente per un cesso simile......
non è brutta in senso assoluto. è "strana".
a me non dispiacerebbe, per via del panorama e del fatto dell'osservatorio (questo piacerebbe a mia moglie, più che altro).
ci sono "orrori" ben peggiori, specie qui nella ricca lombardia, con statue greche, sassi a vista, scale hollywoodiane.
-
Citazione:
massena
a me non dispiacerebbe, per via del panorama e del fatto dell'osservatorio (questo piacerebbe a mia moglie, più che altro).
ci sono "orrori" ben peggiori, specie qui nella ricca lombardia, con statue greche, sassi a vista, scale hollywoodiane.
Non ti dispiacerebbe in che senso, la compreresti?
-
Citazione:
massena
Se a Lui fa schifo non la vorrebbe manco in regalo :D A me non piacciono le case piccole e anonime di alcuni quartieri residenziali: non le vorrei manco gratis. A volte mi sembrano piccoli i miei 100 mq, pensa certe scatole da scarpe di alcune città