Eh no, ora lo dici..[emoji847]
Visualizzazione Stampabile
Oh, sì. :) Ma magari qualcuno mi pagasse per scrivere. Sarei ricca.
Circa le polemiche, non sto polemizzando, mi sto semplicemente difendendo dagli attacchi continui di Nordista.
Pensa, mi ha dato della bugiarda arrogante. Gli ho chiesto chi e quando avrei mentito, non ha saputo rispondere, ha tirato fuori i laghi canadesi, giusto per scrivere qualcosina. :D
No, certe persone non le aiuto: è come lavare la testa all'asino, ci rimetti ranno e sapone. Se non sai distinguere chi vuole aiutarti... Meriti ciò che ti succede :snob:
Lei è prevenuta, quindi meglio lasciarle le sue solide convinzioni errate, perchè se la aiuti poi oltre che cattiva mi dice pure che sono fessa. Già lo sono stata la prima volta volendola aiutare, figurati se voglio fare il bis
Saluti :)
https://img3.idealista.it/blur/WEB_D.../248335469.jpg
https://img3.idealista.it/blur/WEB_D.../248335471.jpg
Villa di 900 m2, costa 15 milioni di euro.
http://https://www.idealista.it/immobile/19042027/
https://img3.idealista.it/blur/WEB_D.../221792264.jpg
4.500 m2, 65 locali, 17.000.000 di euro.
Molto bella.
http://https://www.idealista.it/immobile/17725716/
A Vienna hanno messo in vendita un appartamento da 32.5 milioni di euro, il più caro in assoluto.
Ha 1.100 m2, sì trova nel palazzo più prestigioso di Vienna.
http://https://www.heute.at/s/wiens-...euro-100132058
1.100 m2.
Dal salotto alla camera da letto ci vuole la bicicletta.