Da 22 a 25 non sarebbe un gran cambiamento (ma forse e' meglio disegnato). A me il rosso va bene, basta che non ci sia sulle bandiere :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.novalibandiere.it/wp-cont...ads/canada.gif
https://images-na.ssl-images-amazon....CL._SX425_.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Italy.svg.png
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ermany.svg.png
https://upload.wikimedia.org/wikiped...France.svg.png
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ingdom.svg.png
forse gradisci la grecia
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Greece.svg.png
Mi sono spiegato male, intendevo dire SOLO il rosso
http://onionmag.com/wp-content/uploa...ne-piccole.jpg
Che bella questa cucina! Non è molto grande, ma ha tutto. Un sogno!
https://mblogthumb-phinf.pstatic.net...g?type=w420@2x
Mi mette allegria. :)