Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*io non possiedo niente di niente, sarebbe un fondo famigliare anonimo a far la fideiussione.
Questa non l'ho capita. Cosa intendi?
Uno che non ha un soldo - io per l'appunto, non può comprare le case, nemmeno una microscopica.
-
Citazione:
mary ann
Uno che non ha un soldo - io per l'appunto, non può comprare le case, nemmeno una microscopica.
Ma gli stai pure a dare retta a sto pezzente ?
Piuttosto. Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mary ann
Che legalmente non possiedo niente, non ho niente a mio nome. La casa dove abito e' di una società offshore a cui pago l'affitto. Che va nel conto dei proprietari (ignoti). :D
Di più non posso scrivere.
-
Citazione:
nordista
Che legalmente non possiedo niente, non ho niente a mio nome. La casa dove abito e' di una società offshore a cui pago l'affitto. Che va nel conto dei proprietari (ignoti). :D
Di più non posso scrivere.
Qualcosa ho capito, qualcosa no.
Tu legalmente non possiedi niente, io non possiedo niente, ma niente di niente. Noti la differenza? Io sì.
E poi come faccio a comprare una casa di 365mila euro, me lo spieghi? Ammettiamo che una società X mi dia 365mila euro ( il che non è assolutamente possibile, ma vabbé, parlare non costa nulla), come faccio a pagarli? 365 mila sono tantissimi. Solo per pagare 1000 euro al mese servono 30 anni. E gli interessi? Per riuscire a pagare un mutuo di 1000 euro al mese + relativi interessi uno deve avere almeno altri 1500 per vivere, pagare le spese di casa, bollette, le eventuali riparazioni ecc. Quindi la tua proposta non è sensata. Se ho capito male oppure ho fatto i calcoli sbagliati correggimi pure.
-
Citazione:
mary ann
Qualcosa ho capito, qualcosa no.
Tu legalmente non possiedi niente, io non possiedo niente, ma niente di niente. Noti la differenza? Io sì.
E poi come faccio a comprare una casa di 365mila euro, me lo spieghi? Ammettiamo che una società X mi dia 365mila euro ( il che non è assolutamente possibile, ma vabbé, parlare non costa nulla), come faccio a pagarli? 365 mila sono tantissimi. Solo per pagare 1000 euro al mese servono 30 anni. E gli interessi? Per riuscire a pagare un mutuo di 1000 euro al mese + relativi interessi uno deve avere almeno altri 1500 per vivere, pagare le spese di casa, bollette, le eventuali riparazioni ecc. Quindi la tua proposta non è sensata. Se ho capito male oppure ho fatto i calcoli sbagliati correggimi pure.
Se ho capito bene lui ti darebbe la casa in usufrutto, è sua (per modo di dire) ma ci vivi dentro tu.
Però sarebbe una casa trafficata, gente che va e che viene ...nulla di che, tu dovresti solo intrattenere gli ospiti, che so, gli fai un caffè, quattro chiacchiere, poi da cosa nasce cosa
-
Citazione:
CarmineR
Se ho capito bene lui ti darebbe la casa in usufrutto, è sua (per modo di dire) ma ci vivi dentro tu.
Però sarebbe una casa trafficata, gente che va e che viene ...nulla di che, tu dovresti solo intrattenere gli ospiti, che so, gli fai un caffè, quattro chiacchiere, poi da cosa nasce cosa
:facepalmi:
-
La casa più bella del mondo è a Torino
Il progetto di ristrutturazione The Number 6, vincitore di Building of the Year
The Number 6: la casa più bella del mondo in Italia a Torino - Elle Decor Italia
-
http://www.laterizio.it/images/CONTE...s/thumb_01.jpg
Non posso dire che è bellissima, però la trovo degna di attenzione. E' molto particolare, diciamo così.
Per approfondire:
Small Brick Studio - Laterizio.it
-
-
In Giappone non ho mai visto un edificio che fosse veramente interessante. Nel centro di Tokyo ci sono dei grattacieli un po' originali ma non a livello mondiale. Le case in genere sono brutte, ma i giardini sono stupendi. Il Giappone e' forse il Paese con i più bei (e puliti) giardini del mondo.
Mary Ann, non leggere:
*puo' darsi che l'architetto ha esagerato con le curve per bilanciare quelle che gli mancano nella vita privata.