A me sembra un rendering, più che una casa vera
Visualizzazione Stampabile
qualche domanda @nordista:
1. quanto prende un funzionario/dirigente di una media azienda americana lordi annui ?
2. 90.000 dollari annui di incoming è considerato uno stipendio basso, medio, buono, ottimo per un dipendente ?
3. su 90.000 dollari annui quanto si paga di tasse dirette ?
mary ann quali sarebbero le caratteristiche minime della casa per renderti felice e soddisfatta?
1. Impossibile dare una risposta, potrebbe essere 100,000 o piu' di un milione. Nella maggioranza dei casi dipende dai risultati, gli incentivi sono maggiori del salario. Quando la profittabile Mercedes acquisi' la fallimentare Chrysler si scopri che i salari americani
dei manager erano almeno tre vote di quelli tedeschi.
2. Basso a New York e in meta' della California, buono e/o ottimo nel 80% del Paese.
3. Vedi tabella sotto. Da questa trarre le deduzioni, che sono maggiori che in Italia o altri Paesi europei. Da aggiungere la tassa dello stato. Il Texas, mio preferito, non ha tasse statali.
https://www.irs.com/articles/2018-fe...ard-deductions
@ಠ_ಠ
Deve essere a Vienna.
Deve avere almeno 26-30m2.
Deve essere in un distretto tranquillo e non lontanissimo dal mio lavoro. Adesso perdo circa due ore al giorno tra andare e tornare.
Non deve essere in un seminterrato e preferibilmente non a piano terra, senza qualche raro raggio di sole non potrei vivere.
Basta così.
E' perlomeno scandaloso che simili miti pretese, che considero di base, non possano essere esaudite in uno dei Paesi piu' ricchi d'Europa.
*rispetto a qui incassano un enormita' di tasse: potrebbero destinarne una parte ad aiutare la gente (per esempio un assicurazione dello stato a garanzia totale dei mutui).
Le mie pretese sono basse, lo so. Però purtroppo, non posso farci niente.
Non posso chiedere il mutuo, non posso comprare la casa a rate, non posso fare niente di niente. Di appartamenti piccoli in vendita c’è ne una marea, anche a prezzi onesti, ma siamo sempre lì, servono soldi ( almeno anticipo) e garanzie.
La cosa che mi fa arrabbiare che Vienna e piena di case di nessuno, sfitte, da ristrutturare ecc..
Che ne sarà di queste case? Potrebbero cederle alla gente che ha bisogno..Non dico gratis, ma a condizioni accettabili.