Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
però le case con vetri troppo grandi mi danno un senso di insicurezza
-
Re: Case bellissime
Anche per me è una casa inquietante...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
però le case con vetri troppo grandi mi danno un senso di insicurezza
Le case con vetrate troppo grandi sono semplicemente meravigliose. Sono inondate di luce, di sole, di vento e di neve. Tutto si rispecchia nelle vetrate "troppo grandi". Non ti senti mai abbandonato dal mondo, mai troppo lontano dalla natura, non rischi di "perderti".
Perdonami, @ಠ_ಠ, credo che tu sia insicuro di tuo. Le vetrate troppo grandi non c'entrano. Non ti offendere, l'insicurezza si cura. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scilla
Anche per me è una casa inquietante...
Perché? E' una casa serena, pulita, ariosa...
-
Re: Case bellissime
@Scilla, se avessi soldi, la comprerei quella casa "inquietante". :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché? E' una casa serena, pulita, ariosa...
Mah...mi sembra il set di un film splatter ...ma ognuno ha i suoi gusti.
A
me piacciono le case d'epoca. Se ne trovassi una con un affresco fuori...:love_heart:
Condivido il tuo gusto per le case spaziose.
:)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scilla
Mah...mi sembra il set di un film splatter ...ma ognuno ha i suoi gusti.
A
me piacciono le case d'epoca. Se ne trovassi una con un affresco fuori...:love_heart:
Condivido il tuo gusto per le case spaziose.
:)
Ma anche a me piacciono le case d'epoca, mi piacciono molto. Però anche le case moderne sono belle, non tutte, che sia ben inteso.
Credo che la casa non piaccia perché è troppo "bianca", nel senso troppo sterile.
Ma è solo perché non c'è vita lì dentro, mancano piante, un cane, un gatto, i bambini, i piatti sul tavolo, i profumi, i rumori, i discorsi, i libri, la musica, un plaid sul divano che non si vede...:)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scilla
Condivido il tuo gusto per le case spaziose.
:)
Ci sono case piccolissime, ma molto belle. :)
-
Re: Case bellissime
@Scilla
Aggiungo una cosa sulle case piccole.
In questo momento abito in un appartamento in affitto di 22m2. Sì, è molto piccolo. Ma sembra ancor più piccolo perché ha mobili ingombranti, quindi inutili. Occupano troppo spazio.
Se l'appartamento fosse mio, butterei via il divano grande e scomodo, il tavolo enorme per uno spazio così ridotto, eliminerei anche una specie di cassettiera che ha più spazi che cassetti. Il cucinino è microscopico ( circa 1.5m2), ma i mobili sono grandi. Bisognerebbe farli su misura e ci starebbe tutto. Idem per il bagno.
L'unica cosa che funziona è l'armadio: è abbastanza grande. Poi ci sono le mensole, per fortuna che ci siano, sennò non saprei dove mettere le mie cose. :)