certo....
non c'è alcun divieto a sognare...
però non è detto...magari succede qualcosa nella tua vita ......e te lo puoi prendere ;)
Visualizzazione Stampabile
Da monolocale a microloft: la straordinaria trasformazione di 39 mq
https://blog.casa.it/wp-content/uplo...icrodopo_1.jpg
https://blog.casa.it/wp-content/uplo...microloft4.jpg
Molto bello e curato nei particolari. :)
L’unica critica: il pavimento e i panelli del soppalco sono troppo scuri.
Più foto:
https://blog.casa.it/2013/11/19/mono...mazione-39-mq/
Che casa orrenda....E questo scivolo poi...:rolleyes:
https://blog.casa.it/wp-content/uplo...e-and-grey.jpg
https://blog.casa.it/2013/04/04/sciv...ti-newyorkese/
http://www.wienerimmobilien.com/img/...38828.7429.jpg
http://www.wienerimmobilien.com/img/...38829.2988.jpg
http://www.wienerimmobilien.com/img/...38829.8537.jpg
http://www.wienerimmobilien.com/img/...38830.3976.jpg
Questa villa è semplicemente bellissima, ospita 4 appartamenti di lusso e si trova in un posto splendido. La ammiro ogni volta quando le passo accanto, dal vivo è ancora più bella. :)
Un appartamento è in vendita!