Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
infatti
sono il genere di casa che mi piace molto
(un pò assomiglia alla mia)
La tua casa è bellissima. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
affascinanti le case mobili, ma non so se ci abiterei...............
Io sì, perché no.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io sì, perché no.
forse perchè ormai sono una vecchietta.......e sono diventata stanziale, anche di testa
:D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
forse perchè ormai sono una vecchietta.......e sono diventata stanziale, anche di testa
:D
Ma no, @manihi, tu la tua casa ce l'hai, io no. Sono sempre in affitto, sia in URSS, poi in un altra città, poi a Verona, nel mio paesello e adesso a Vienna...
Guarda la casa mobile che ha postato Mateba. E' molto più grande della casa dove abito ora. La mia cucina, se si può chiamarla così, è grande 1,5m2, sono così triste a vederla a volte, non riesco nemmeno a cucinare come vorrei, non c'è posto per niente.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma no, @
manihi, tu la tua casa ce l'hai, io no. Sono sempre in affitto, sia in URSS, poi in un altra città, poi a Verona, nel mio paesello e adesso a Vienna...
Guarda la casa mobile che ha postato Mateba. E' molto più grande della casa dove abito ora. La mia cucina, se si può chiamarla così, è grande 1,5m2, sono così triste a vederla a volte, non riesco nemmeno a cucinare come vorrei, non c'è posto per niente.
spero tanto che presto tu possa avere una casa come desideri, mary ann :encouragement:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
spero tanto che presto tu possa avere una casa come desideri, mary ann :encouragement:
Grazie di cuore manihi, ma ormai questo non è possibile, ho 53 anni. Non mi resta altro che ammirare le belle case altrui. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie di cuore manihi, ma ormai questo non è possibile, ho 53 anni. Non mi resta altro che ammirare le belle case altrui. :)
è bello anche sperare :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
è bello anche sperare :)
Sì, hai ragione, a volte, anche se molto raramente i sogni si avverano. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, hai ragione, a volte, anche se molto raramente i sogni si avverano. :)
:encouragement:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie di cuore manihi, ma ormai questo non è possibile, ho 53 anni. Non mi resta altro che ammirare le belle case altrui. :)
Come sei pessimista. Non fa bene alla salute, bisogna sempre sognare.