Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come sei pessimista.
Un pessimista e' un ottimista ben informato. :D L'ottimismo dovrebbe essere supportato da qualcosa. Nel mio caso non può essere supportato da nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non fa bene alla salute
Non fa bene alla salute avere una cucina di 1m2.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
bisogna sempre sognare.
A me lo dici? Io sogno da quando sono nata. Molti dei miei sogni non sono avverati e non si avvereranno mai.
-
Re: Case bellissime
la rete a vista del pergolato nel post 365 nn si può vedere eh rovina tutto
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
la rete a vista del pergolato nel post 365 nn si può vedere eh rovina tutto
sì
ma è in attesa che il rampicante faccia il suo dovere
:D
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
bella casa di vacanza :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
bella casa di vacanza :)
Anche. :)
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
molto bella
dà un senso di libertà e mi piace molto la luce
il problema potrebbe essere il disperdersi degli odori (anche in presenza di sistemi di aspirazione molto efficienti, credo)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
molto bella
dà un senso di libertà e mi piace molto la luce
il problema potrebbe essere il disperdersi degli odori (anche in presenza di sistemi di aspirazione molto efficienti, credo)
Sì, è anche molto bene attrezzata. Ha una linea pulita, regolare e un colore tranquillo. Ha molto spazio per riporre tutti gli utensili, padelle, la spesa.
Per quel che riguarda gli odori ci sono due cappe molto efficienti e tante finestre.
Comunque, a me non disturbano, è così bello quando la casa profuma di caffè o pane appena sfornato, di torta di mele o di soufflé di cioccolato. :)
-
Re: Case bellissime
http://roomrepairing.us/hello/55698/...lo-Lube-06.jpg
Anche questa mi piace molto, è molto luminosa e ha una vista stupenda. :)