Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Lascerei solo il frigo rosso, sostituirei il divano e metterei accessori dai colori più morbidi così da armonizzare con il legno di pavimento e soffitto.
Anche solo il frigo rosso è troppo. Questo rosso è talmente brillante...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche solo il frigo rosso è troppo. Questo rosso è talmente brillante...
Io lo trovo bellissimo, sembra uno SMEG di modernariato. Ci sono troppe cose rosse, ma sono solo piccoli accessori e li togli facilmente.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Io lo trovo bellissimo, sembra uno SMEG di modernariato. Ci sono troppe cose rosse, ma sono solo piccoli accessori e li togli facilmente.
Quando si ha una casa di dimensioni minuscole non ha senso comprare cose per poi nasconderle, perché lo spazio non c’è. Ogni centimetro deve essere sfruttato e ogni cosa deve avere una funzione ben precisa.
Il rosso non mi piace, lo trovo pesante per gli occhi ( e non solo per gli occhi), mi riferisco all’arredamento e agli accessori per la casa.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quando si ha una casa di dimensioni minuscole non ha senso comprare cose per poi nasconderle, perché lo spazio non c’è. Ogni centimetro deve essere sfruttato e ogni cosa deve avere una funzione ben precisa.
Il rosso non mi piace, lo trovo pesante per gli occhi ( e non solo per gli occhi), mi riferisco all’arredamento e agli accessori per la casa.
Mi riferivo a come sta nella casa di cui hai mandato la foto, che è tutta su toni neutri a parte un eccesso di rosso.
A me i toni neutri piacciono se macchiati di colore, lì il rosso è troppo ma il frigo lo lascerei comunque.
A te piacciono le cucine molto moderne, mi sembra di capire, le mie invece le ho sempre arredate in stile 'caupona', ad es. lasciando in mostra trecce di agli e collane di peperoncino e i bei tegami in terracotta. Da Maisons du Monde trovo mobili adatti a questo scopo, mentre per capirci detesto lo stile Scavolini!
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Mi riferivo a come sta nella casa di cui hai mandato la foto, che è tutta su toni neutri a parte un eccesso di rosso.
A me i toni neutri piacciono se macchiati di colore, lì il rosso è troppo ma il frigo lo lascerei comunque.
Beh, esistono molti colori decisi, non solo il rosso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A te piacciono le cucine molto moderne, mi sembra di capire, le mie invece le ho sempre arredate in stile 'caupona', ad es. lasciando in mostra trecce di agli e collane di peperoncino e i bei tegami in terracotta. Da Maisons du Monde trovo mobili adatti a questo scopo, mentre per capirci detesto lo stile Scavolini!
A me piacciono molto i mobili antichi. È solo che gli arredi moderni si adattano più facilmente a spazi minuscoli.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A me piacciono molto i mobili antichi. È solo che gli arredi moderni si adattano più facilmente a spazi minuscoli.
Questo è vero, non avendo una mega-cucina infatti ho dovuto ridurre la quantità di pentolame, barattoli, frullatori e impicci vari.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Questo è vero, non avendo una mega-cucina infatti ho dovuto ridurre la quantità di pentolame, barattoli, frullatori e impicci vari.
La casa dove vivo ha la cucina di 1.5m2 circa, le manca tutto o quasi. Per me è molto difficile non poter fare una spesa seria e non riuscire a cucinare quello che voglio. :(
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
@nordista
https://pic.le-cdn.com/thumbs/520x39...1-49231843.jpg
Appena ho visto questa villa ho pensato a te.
1090m2, ha 10 camere da letto, 5 bagni...2000m2 di giardino.
Ti bastano? :D
-
Re: Case bellissime